Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Ma ai russi se je dai er dombass ringraziano e se levano dai cojoni...il problema è se col tempo non si portano in vantaggio loro..visto che i soldati ucraini non hanno il respawn (neanche i russi, ma sono molti di più...)
    I russi firmerebbero con il sangue per il Dombass oggi perché stanno combattendo indirettamente contro l'occidente, ma se l'occidente smettesse di supportare l'Ucraina si prendono tutto. Lo abbiamo già visto eh.

    Commenta


      Non so. Sono ipotesi.

      Prima stanno con le pezze ar cul0...poi al primo abbassare la guardia se pijano tutto..mah

      Io son convinto che , sotto Putin, con donbass si fermerebbero.

      In futuro con un falco è tutto un punto interrogativo.

      Ma meglio avere un'apertura con l'Occidente, quando ci sarà qualcun altro al potere...che non dare la spinta ad un consenso politico interno basato sui cattivi occidentali che ci schiacciano... perché poi li si che la storia non finisce bene


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma ai russi se je dai er dombass ringraziano e se levano dai cojoni...il problema è se col tempo non si portano in vantaggio loro..visto che i soldati ucraini non hanno il respawn (neanche i russi, ma sono molti di più...)
        No Zuse questo non è vero. Se ai Russi dai il Donbas poi si prendono tutto il resto. È quello che vogliono e lo hanno chiaramente detto nelle fasi iniziali della guerra. La loro strategia passa per il controllo dell'Ucraina (tutta), da qui non si scappa

        Commenta


          Non la controllerebbero. Sarebbe un incubo interno


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Azz, comincio a pensare che Barone abbia ragione quando dice che ti mancano le schermaglie con Lukino.

            Non hai letto che mi riferivo ad un'ottica di medio-lungo periodo?
            Ah tipo che nel 2150 Vladimir Putin III prende la Polonia? Beh si
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              secondo voi se Putin potesse tornare indietro invaderebbe di nuovo l'ucraina o si maledice per averlo fatto?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                secondo voi se Putin potesse tornare indietro invaderebbe di nuovo l'ucraina o si maledice per averlo fatto?
                È ovvio che non lo farebbe...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Ma come ora si é passati che appena noi chiudiamo i rubinetti se la pappano? Ma come non era esercito ucraino über alles, roba da Prussia di primo pelo, e armata rossa mimmolina? Insomma finisce come con le sanzioni incredibili che avrebbero distrutto la Russia e mandata in bancarotta, o Russia stato pariah (ancora li con gli amici) o Putin che ha i secondi contati
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Ponno oramai hai sviluppato una dipendenza da argomenti fantoccio. Nessuno ha mai pensato che l'Ucraina da sola, senza supporto occidentale, fosse in grado di reggere la Russia.

                    Commenta


                      Seul, 'la Corea del Nord ha lanciato un missile balistico'
                      'E' caduto nel Mare del Giappone'
                      Lo ha annunciato oggi l'esercito della Corea del Sud. Il nuovo lancio segue la minaccia di Pyongyang di abbattere gli aerei spia Usa che violano il suo spazio aereo. (ANSA)

                      Kiev, bombardato centro degli aiuti umanitari di Kherson
                      Governatore: 'Colpita zona residenziale, sono scoppiati incendi'
                      "I terroristi russi stanno bombardando le aree residenziali di Kherson. Al momento sono stati colpiti il quartier generale degli aiuti umanitari e almeno cinque edifici residenziali. (ANSA)

                      Kiev, 'la Nato non tenga l'Ucraina in un limbo sull'adesione'
                      Kuleba: 'Le condizioni per l'invito formale ci sono già'
                      La Nato non dovrebbe tenere "l'intera situazione e l'Ucraina in un limbo quando si tratta di adesione": lo ha detto ieri il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba, in un'intervista a Bloomberg Television. (ANSA)
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Bene , solite cazzate direi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Ma ai russi se je dai er dombass ringraziano e se levano dai cojoni...il problema è se col tempo non si portano in vantaggio loro..visto che i soldati ucraini non hanno il respawn (neanche i russi, ma sono molti di più...)
                          non si riesce neanche a capire quanti sono i morti, ogni fonte dice una cosa diversa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non si riesce neanche a capire quanti sono i morti, ogni fonte dice una cosa diversa
                            Non lo sapremo mai
                            È chiaro che ognuno tiri l'acqua al suo mulino
                            Sempre successo, figurati nell'era social in cui comunicano per Telegram
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                "Oggi gli Alleati hanno concordato un pacchetto di tre elementi per avvicinare l'Ucraina alla Nato. Innanzitutto, un nuovo programma di assistenza pluriennale per l'Ucraina. Consentire la transizione dall'era sovietica agli standard, all'addestramento e alle dottrine della Nato", ha spiegato Stoltenberg. "Per aiutare a ricostruire il settore della sicurezza e della difesa dell'Ucraina. E per coprire esigenze critiche come carburante, attrezzature per lo sminamento e forniture mediche. In secondo luogo, un nuovo Consiglio Nato-Ucraina, un forum per le consultazioni in caso di crisi e il processo decisionale, dove ci incontreremo alla pari", ha aggiunto. Infine, gli Alleati hanno "accettato di rimuovere il requisito per un piano d'azione per l'adesione. Ciò cambierà il percorso di adesione dell'Ucraina da un processo in due fasi a un processo in un'unica fase", ha assicurato Stoltenberg."
                                (Agi)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎