Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene non vedo l'ora di vedere i turchi in europa
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Bene non vedo l'ora di vedere i turchi in europa
      Mi auguro che nessuno sia cosi folle da farli entrare davvero, se cosi fosse via fare le borse e ci si trasferisce in Asia e nel mentre si vota antieuropeo. Sarebbe una follia completa, davvero al di fuori di ogni logica
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        "Bakhmut. Il nemico è in trappola e la città viene posta sotto il controllo delle forze di difesa". Lo ha scritto il generale ucraino Oleksandr Syrskyi. A fare eco alle parole di Syrsky anche la viceministra della difesa ucraina Hanna Malyar che, sempre su Telegram spiega che le forze di Kiev "hanno tenuto sotto controllo le entrate, le uscite e i movimenti del nemico in città per diversi giorni" e che questo è "reso possibile dal fatto che nel corso della loro avanzata, le nostre truppe hanno preso il controllo delle principali alture dominanti intorno a Bakhmut". ...

        "Sul necessario sostegno militare all'Ucraina ci muoveremo nel pieno rispetto dei Trattati internazionali.
        Non è che se dalla Russia c'è una violazione dei trattati internazionali, noi dobbiamo fare lo stesso".
        Lo ha detto il commissario Ue alla Giustizia Diedier Reynders, rispondendo ad una domanda sull'invio di bombe grappolo all'Ucraina. "
        (Ansa)
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Irr stai proprio tifando forte Ucraina eh
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Irr stai proprio tifando forte Ucraina eh
            Riporto le agenzie
            Non "tifo" nulla
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Irr stai proprio tifando forte Ucraina eh
              Anche fosse, come biasimarlo... d'altronde è anche un suo investimento


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Stoltenberg: "Trovato l'accordo, la Svezia presto nella Nato"

                Lavrov su accordo grano,non si può migliorare ciò che non esiste
                Mosca insiste: no a rinnovo dell'intesa su esportazioni ucraine
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Mi auguro che nessuno sia cosi folle da farli entrare davvero, se cosi fosse via fare le borse e ci si trasferisce in Asia e nel mentre si vota antieuropeo. Sarebbe una follia completa, davvero al di fuori di ogni logica
                  Questo abominio della storia chiamato "occidente" e che si autoproclama come "mondo libero" e "migliore dei mondi possibili", arriva pure a mercanteggiare gli ingressi in questa città dei balocchi pur di sistemarsi geostrategicamente secondo i desiderata di quello Xenomorfo (gli USA) che, come in Alien, deposita le uova del male impestando il mondo tutto.

                  La Svezia nella Nato? Va bene, ma mi dai la Turchia nella UE...la Turchia di Erdogan (che Draghi ha definito un "dittatore"), dei diritti civili inesistenti(vadano a fare un gay pride ad Istanbul), di chi ha fatto accomodare in piedi la Von Der Leyen (questo in verità è un gesto che vale ad Erdogan una medaglia), che geograficamente è Europa solo per la piccola porzione dove appunto insiste l'ex Costantinopoli, la Turchia musulmana, quella che perseguita i curdi e tante altre belle cose.

                  Però Biden ha trovato questa soluzione per sbloccare la Svezia nella Nato: far entrare la Turchia nella UE...come se l'UE fosse (lo è) cosa sua. Vediamo se da Bruxelles stavolta qualcuno ha qualcosa da dire o si prendono pure questo suppostone come sempre senza fiatare.
                  Last edited by Sean; 11-07-2023, 09:39:48.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Riporto le agenzie
                    Non "tifo" nulla
                    no, devi tifare Irr. Unisciti ai pogressisti di BW si vax pro Ucraina pro unioni civili pro scienza


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Pro multifrequenza
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tutte le altre pure pure
                        Ma con la multi no non ci sto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Prostata.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Questo abominio della storia chiamato "occidente" e che si autoproclama come "mondo libero" e "migliore dei mondi possibili", arriva pure a mercanteggiare gli ingressi in questa città dei balocchi pur di sistemarsi geostrategicamente secondo i desiderata di quello Xenomorfo che, come in Alien, deposita le uova del male impestando il mondo tutto.

                            La Svezia nella Nato? Va bene, ma mi dai la Turchia nella UE...la Turchia di Erdogan (che Draghi ha definito un "dittatore"), dei diritti civili inesistenti(vadano a fare un gay pride ad Instanbul), di chi ha fatto accomodare in piedi la Von Der Leyen (questo in verità è un gesto che vale ad Erdogan una medaglia), che geograficamente è Europa solo per la piccola porzione dove appunto insiste l'ex Constantinopoli, la Turchia musulmana, quella che perseguita i curdi e tante altre belle cose.

                            Però Biden ha trovato questa soluzione per sbloccare la Svezia nella Nato: far entrare la Turchia nella UE...come se l'UE fosse (lo è) cosa sua. Vediamo se da Bruxelles stavolta qualcuno ha qualcosa da dire o si prendono pure questo suppostone come sempre senza fiatare.
                            Mi provocano il vomito ormai, la Von der Leyen e compagnia di burattini sono la più grande disgrazia mai accaduta al continente.
                            Berlusconi era uno statista gigantesco di fronte e questi, una roba che a dirla dieci anni fa ci si sarebbe beccati una dose di pernacchie non da niente.

                            La Turchia del sultano, quella che ammazza i curdi, usa i migranti come ostaggio, che battaglia con la Grecia sui confini, quella della Lira che vale nulla, quella ha rifatto Santa Sofia una moschea nella UE in cambio della Svezia nella NATO.

                            Che fine lavoro di imbastardimento, e castrazione hanno fatto gli americani, più grande cancro della storia.

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Sia mai che la colpa sia nostra, eh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Sia mai che la colpa sia nostra, eh
                                Ok, però spiega che intendi. Già mi sento in colpa per essere maschio, bianco, etero in un paese decente. Devo sentirmi in colpa anche per l'elezione di Erdogan come sultano in Turchia?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎