Bene non vedo l'ora di vedere i turchi in europa
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBene non vedo l'ora di vedere i turchi in europaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
"Bakhmut. Il nemico è in trappola e la città viene posta sotto il controllo delle forze di difesa". Lo ha scritto il generale ucraino Oleksandr Syrskyi. A fare eco alle parole di Syrsky anche la viceministra della difesa ucraina Hanna Malyar che, sempre su Telegram spiega che le forze di Kiev "hanno tenuto sotto controllo le entrate, le uscite e i movimenti del nemico in città per diversi giorni" e che questo è "reso possibile dal fatto che nel corso della loro avanzata, le nostre truppe hanno preso il controllo delle principali alture dominanti intorno a Bakhmut". ...
"Sul necessario sostegno militare all'Ucraina ci muoveremo nel pieno rispetto dei Trattati internazionali.
Non è che se dalla Russia c'è una violazione dei trattati internazionali, noi dobbiamo fare lo stesso".
Lo ha detto il commissario Ue alla Giustizia Diedier Reynders, rispondendo ad una domanda sull'invio di bombe grappolo all'Ucraina. "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrr stai proprio tifando forte Ucraina eh
Non "tifo" nullaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIrr stai proprio tifando forte Ucraina eh
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Stoltenberg: "Trovato l'accordo, la Svezia presto nella Nato"
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
Lavrov su accordo grano,non si può migliorare ciò che non esiste
Mosca insiste: no a rinnovo dell'intesa su esportazioni ucraine
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi auguro che nessuno sia cosi folle da farli entrare davvero, se cosi fosse via fare le borse e ci si trasferisce in Asia e nel mentre si vota antieuropeo. Sarebbe una follia completa, davvero al di fuori di ogni logica
La Svezia nella Nato? Va bene, ma mi dai la Turchia nella UE...la Turchia di Erdogan (che Draghi ha definito un "dittatore"), dei diritti civili inesistenti(vadano a fare un gay pride ad Istanbul), di chi ha fatto accomodare in piedi la Von Der Leyen (questo in verità è un gesto che vale ad Erdogan una medaglia), che geograficamente è Europa solo per la piccola porzione dove appunto insiste l'ex Costantinopoli, la Turchia musulmana, quella che perseguita i curdi e tante altre belle cose.
Però Biden ha trovato questa soluzione per sbloccare la Svezia nella Nato: far entrare la Turchia nella UE...come se l'UE fosse (lo è) cosa sua. Vediamo se da Bruxelles stavolta qualcuno ha qualcosa da dire o si prendono pure questo suppostone come sempre senza fiatare.Last edited by Sean; 11-07-2023, 10:39:48....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioRiporto le agenzie
Non "tifo" nulla
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Pro multifrequenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto abominio della storia chiamato "occidente" e che si autoproclama come "mondo libero" e "migliore dei mondi possibili", arriva pure a mercanteggiare gli ingressi in questa città dei balocchi pur di sistemarsi geostrategicamente secondo i desiderata di quello Xenomorfo che, come in Alien, deposita le uova del male impestando il mondo tutto.
La Svezia nella Nato? Va bene, ma mi dai la Turchia nella UE...la Turchia di Erdogan (che Draghi ha definito un "dittatore"), dei diritti civili inesistenti(vadano a fare un gay pride ad Instanbul), di chi ha fatto accomodare in piedi la Von Der Leyen (questo in verità è un gesto che vale ad Erdogan una medaglia), che geograficamente è Europa solo per la piccola porzione dove appunto insiste l'ex Constantinopoli, la Turchia musulmana, quella che perseguita i curdi e tante altre belle cose.
Però Biden ha trovato questa soluzione per sbloccare la Svezia nella Nato: far entrare la Turchia nella UE...come se l'UE fosse (lo è) cosa sua. Vediamo se da Bruxelles stavolta qualcuno ha qualcosa da dire o si prendono pure questo suppostone come sempre senza fiatare.
Berlusconi era uno statista gigantesco di fronte e questi, una roba che a dirla dieci anni fa ci si sarebbe beccati una dose di pernacchie non da niente.
La Turchia del sultano, quella che ammazza i curdi, usa i migranti come ostaggio, che battaglia con la Grecia sui confini, quella della Lira che vale nulla, quella ha rifatto Santa Sofia una moschea nella UE in cambio della Svezia nella NATO.
Che fine lavoro di imbastardimento, e castrazione hanno fatto gli americani, più grande cancro della storia.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSia mai che la colpa sia nostra, eh
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta