Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Last edited by Sean; 06-07-2023, 12:34:26....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' un artista, dobbiamo tenercelo stretto.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
" "La lentezza delle consegne di armi all'Ucraina ha ritardato la controffensiva di Kiev, permettendo alla Russia di rafforzare le proprie difese nelle aree occupate anche con le mine, speravo che la controffensiva potesse iniziare molto prima di giugno: ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky in un'intervista alla Cnn.
"La nostra controffensiva è rallentata a causa di difficoltà sul campo.
Tutto il territorio è pesantemente minato.
Volevo che la nostra controffensiva cominciasse molto prima, perché tutti sapevano che iniziando più tardi, una parte molto più grande del nostro territorio sarebbe stata minata".
(Ansa)
'Nuovi oggetti sul tetto della centrale di Zaporizhzhia'
Immagini satellitari riprese da Planet Labs: 'mai visti prima'
Lukashenko, 'Prigozhin non è qui. Si trova a San Pietroburgo'
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
A Roma si dice avere la faccia come il cul0 ma credo sia diffuso su tutto il territorio nazionale.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Mi pare ormai chiaro Zelensky non è in grado di gestire i NOSTRI soldi ( e dire che discende da una progenie che si è ben distinta, nel corso dei secoli, per saper amministrare il denaro).
È tempo venga sostituito da persone più qualificate
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPensare che l'Irlanda sia il paradiso é sintomatico di Machine che non é uscito da Milano due e si nutre di statistiche per la sua visione del mondo.
Dublino é inavvicinabile e ormai la città più gentrificata d'Europa. La qualità dei servizi é indecente, e il PIL é tutto fuffa corporate.
Si vive meglio in Spagna, e in Italia che in Irlanda tranne se sei uno dei pochi fa lavori di livello in Google/Apple e compagnia.
Belfast credo sia la città più triste che abbia mai visitato, la gente si guarda ancora in cagnesco e nell'aria i "troubles" sono ancora vivi.
Il resto delle provincia non è male, un po' sottotono, però verde, LOL.
Commenta
-
-
" Gli Stati Uniti annunceranno la fornitura all'Ucraina di munizioni a grappolo.
Lo scrive il New York Times citando un alto funzionario dell'amministrazione Usa.
Kiev da tempo fa pressioni per ricevere queste armi controverse e ampiamente vietate da molti Paesi del mondo, ma Washington ha finora opposto resistenza a causa del suo potenziale in termini di danni indiscriminati ai civili.
Il quotidiano Usa ricorda che l'uso delle munizioni a grappolo non è di per sé un crimine di guerra, ma può diventarlo se lanciate contro i civili. A causa di questi rischi, più di 100 Paesi - ma non Stati Uniti, Russia o Ucraina - hanno firmato un trattato del 2008 noto come Convenzione sulle munizioni a grappolo, promettendo di non produrle, utilizzarle, trasferirle o accumularle."
(Ansa)
Eccoci alla notizia che diede SlySpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
seeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCon le bombe a grappolo faremo un altro piccolo passo verso la pace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa pace più duratura è quella che non può essere interrotta da nessuno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta