If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Lo schock peggiore continua a rimanere quello legato al clima
330 giorni di sole all'anno a Cagliari contro boh, manco voglio sapere in UK. Il problema della Sardegna è che sta scomparendo e ci sono solo vecchi
Solo post-chiavata con una pecora
Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca
Post-chiavata con pecora mentre sei vestito da mamuthones immagino.
Solo post-chiavata con una pecora
Cmq il formaggio coi vermi non lo mangia nessuno. Quando capita di mangiare dai pastori o in agriturismo lo si assaggia, ma stai mangiando formaggio al sapore di ammoniaca
Questo é il Barone che abbiamo conosciuto..
Quello che si scopava le pecorelle post wo, che al posto delle gallette usava il pane carasau..
Lo schock peggiore continua a rimanere quello legato al clima
330 giorni di sole all'anno a Cagliari contro boh, manco voglio sapere in UK. Il problema della Sardegna è che sta scomparendo e ci sono solo vecchi
Ho un amico che da Roma si è spostato a Dublino e anche lui ha accusato molto il cambio di clima. Credo sia un aspetto che molto tendono a sottovalutare.
La mia ragazza dopo tot anni in italia oramai dopo un viaggio in uk si rende conto che " vedo la mia gente sempre peggio, povertà dilagante, sempre più persone grasse, mal vestite "
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Leggendo il comunicato stampa dei sindacati di Polizia francese, devo dire che fosse per me ad essere richiamato all'ordine, e al dovere, dovrebbe essere anche e soprattutto e prima di ogni altra cosa chi, all'interno dello Stato, rilascia dei proclami contenenti allusioni nemmeno troppo sottilmente eversive.
Un uscita del genere, in questo momento, da parte di chi rappresenta la forza ordinamentale, mi sembra del tutto inammissibile. La Polizia non si sfoga, non le è permesso, sennò è l'anticamera del caos.
La comprensione verso gli uomini e donne che rischiano la pelle ogni santo giorno non può bastare a giustificare un'imprudenza del genere.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Questo é il Barone che abbiamo conosciuto..
Quello che si scopava le pecorelle post wo, che al posto delle gallette usava il pane carasau..
I cagliaritani che conosco si vergognano delle proprie tradizioni popolari dell'isola ed anche del dialetto. E sberleffanno quelli dell'entro terra un po' come fossero dei retrogradi.
Credo sia perché hanno la ****. Altrimenti anche loro qualche pecora...
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
I cagliaritani che conosco si vergognano delle proprie tradizioni popolari dell'isola ed anche del dialetto. E sberleffanno quelli dell'entro terra un po' come fossero dei retrogradi.
Credo sia perché hanno la ****. Altrimenti anche loro qualche pecora...
In tal caso sono dei coglioni
Specialmente perché il sardo è una lingua, non un dialetto
La mia ragazza dopo tot anni in italia oramai dopo un viaggio in uk si rende conto che " vedo la mia gente sempre peggio, povertà dilagante, sempre più persone grasse, mal vestite "
Ho un amico che da Roma si è spostato a Dublino e anche lui ha accusato molto il cambio di clima. Credo sia un aspetto che molto tendono a sottovalutare.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Altro cesso di città Dublino, ho un amico che lavora li dal 2016 (e fa un bel lavoro) e me ne parla come un paesone (altro che "capitale") piena di povertà con affitti alle stelle
In tal caso sono dei coglioni
Specialmente perché il sardo è una lingua, non un dialetto
Scusa Barone, è l'unica cosa che so e la devo riportare sempre: i dialetti sono lingue a tutti gli effetti. Semplicemente non sono stati adottati come lingua nazionale.
Scusa Barone, è l'unica cosa che so e la devo riportare sempre: i dialetti sono lingue a tutti gli effetti. Semplicemente non sono stati adottati come lingua nazionale.
è così.
Le lingue ufficiali altro non sono che "dialetti" fortunati
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta