Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hong Kong mette una taglia da un milione su 8 attivisti
    Circa 120mila euro per ognuna delle note figure pro-democrazia. Uk: non tollereremo minacce alla libertà d'espressione
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      'Droni abbattuti vicino Mosca, voli limitati a Vnukovo'
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Minchia, la Polizia è davvero rage on
        Durissima presa di posizione
        Magari per Berizzi pure le forze dell'ordine sono frutto di quel, com'è che ha scritto? ah: "primo atto di quella folle resistenza etnica a cui l'estrema destra europea alleva da anni i suoi militanti"...perchè magari la sinistra ha in mente, che so, di abolire (oltre ai confini) la polizia, di mettere i fiori nei cannoni, di dare le proprietà private ai rivoltosi, perchè, poveretti, sono nel "disagio", per cui la colpa non è mai dell'individuo che alleva in sè un animo astioso e criminoso ma dei "guasti della società", cioè nostri...per i Berizzi è colpa nostra se c'è chi devasta, brucia edifici, assalta le proprietò private, propaga il caos.

        Il comunicato della polizia francese è lo sfogo di chi non ne può più. Di chi tutti i giorni ha a che fare con la criminalità di matrice araba, magrebina e straniera, che controlla i traffici di droga, che domina su intere città come Marsiglia, che crea emuli...e la polizia è il primo fronte verso il crimine, che, se non arginato, tracimerebbe in ogni dove, metterebbe le sue mani ovunque, anche nelle case e nelle cose - e nelle vite - dei Berizzi.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          fioccano le disdette per il turismo in francia (e quel che è male per la francia è bene per noi). In realtà non so come faccia ancora a essere il primo paese al mondo per arrivi turistici. Io mi sentirei insicuro, oltre che andare in un posto che ormai non è più europa, andare a parigi e anzichè i parigini vederla piena di beduini

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            L'unico che li ha fermati davvero è stato Matteo, ma l'hanno fatto fuori subito.
            Si è fatto fuori
            Quell idiota

            Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Hong Kong mette una taglia da un milione su 8 attivisti
              Circa 120mila euro per ognuna delle note figure pro-democrazia. Uk: non tollereremo minacce alla libertà d'espressione
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...18dc1b85e.html
              Non tollereremo [emoji1787]

              Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Hong Kong mette una taglia da un milione su 8 attivisti
                Circa 120mila euro per ognuna delle note figure pro-democrazia. Uk: non tollereremo minacce alla libertà d'espressione
                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...18dc1b85e.html
                "Una Cina, due sistemi" cit.
                Ho i popcorn sempre pronti per quando la Cina deciderà di risolvere la questura Taiwan.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io vi consiglio sempre di salire sul carro dei vincitori, è un processo inarrestabile, fate come lui.

                  Commenta


                    Ma qualcuno qui dentro è ancora convinto che l'immigrazione incontrollata sia un buon modo di gestire gli ingressi in Europa? Ovviamente tolto machine preoccupato per le sue poke.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Io vi consiglio sempre di salire sul carro dei vincitori, è un processo inarrestabile, fate come lui.

                      https://www.youtube.com/shorts/KWeEi5IUKt8
                      A che sura sei arrivato? Io ancora fermo alle seconda.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ma qualcuno qui dentro è ancora convinto che l'immigrazione incontrollata sia un buon modo di gestire gli ingressi in Europa? Ovviamente tolto machine preoccupato per le sue poke.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                        Barone, ma succede a quasi tutti dopo tot anni di "vita" nei paesi anglosassoni.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          "Una Cina, due sistemi" cit.
                          Ho i popcorn sempre pronti per quando la Cina deciderà di risolvere la questura Taiwan.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          Buona fortuna (alla Cina)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Barone, ma succede a quasi tutti dopo tot anni di "vita" nei paesi anglosassoni.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Ahahahah io sono notoriamente pro immigrazione incontrollata. Oltrechè ad essere un fanboy del Regno Unito.
                            Imbarazzante, semplicemente imbarazzante.
                            Lukino vi manca talmente tanto che lo dovete appiccicare a forza ad altri utenti del forum

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Buona fortuna (alla Cina)
                              Ma infatti sono proprio curioso di vedere cosa accadrà. Soprattutto in che modo gli stati uniti giustificheranno un eventuale loro sostegno o intervento.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Ma infatti sono proprio curioso di vedere cosa accadrà. Soprattutto in che modo gli stati uniti giustificheranno un eventuale loro sostegno o intervento.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Dal punto di vista giuridico e politico parleranno del principio di autodeterminazione dei popoli
                                La Cina non sembra avere intenzione di attaccare, anche perché Taiwan si prepara da 50 anni ed è (essendo un isola grande quanto la Sardegna) molto meglio preparato della gigantesca ma inevitabilmente peggio organizzata Cina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎