Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    Quando non uso browser con adblock, in genere mi partono spot su varie auto (non me ne frega niente, ma navigando in anonimo, quindi senza storico preferenze, auto e carte sono di default)

    Allora dopo un paio di spot visti mi è venuto il dubbio ed ho cercato altre macchine (tutte pubblicità recenti)

    Giudicate voi.


    tra l'altro parliamo di mercato italiano...Boh.


    Le regole sono:

    se sono uomini: neri o mulatti
    se sono coppie: si a uomo nero donna bianca, no a uomo bianco donna nera.
    se solo donne: dinamiche, indipendenti (possibilmente mulatte o asiatiche)...con tanti amici multicolore.






    https://www.youtube.com/watch?v=89PE5e_0f3Y








    https://www.youtube.com/watch?v=__8RnNSU0jE

    https://www.youtube.com/watch?v=3vG43mi6XZ0

    https://www.youtube.com/watch?v=VXjVA4cqT6c
    Si è uno schifo è allucinante questa cosa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Ragazzi state facendo passare Barone come un Mimmolino qualunque e tutte le culture semite (che peraltro, piaccia o no [e sapete bene che a me piacciono poco], sono le più antiche del Mondo e le fautrici della Civiltà almeno nel blocco euro-mediorente-africano e continueranno ad esistere quando l'Ocidente sarà un mito) come dei boogaloo oogabooga dindu dei ghetti di Detroit qualsiasi, e le cose non stanno proprio così.

      Commenta


        E ora, un meme a caso (ma nemmeno tanto)


        Commenta


          Rivolte Francia, la colletta online per il poliziotto supera di cinque volte quella per la madre di Nahel

          Se la colletta sul sito Leetchi per la “maman" di Nahel ha raggiunto la cifra di 82mila euro, quella che invece si intitola “Soutien pour la familie du policier de Nanterre” sulla piattaforma Go Fund Me ha invece sfondato la soglia di 550mila euro in offerte a favore della famiglia del poliziotto Florian M.

          [...] Difficile analizzare in dettaglio chi sono i donatori, la loro provenienza ed estrazione sociale. Per l’agente, ci sono stati però sinora oltre 27.500 donatori (contro 5.200 circa per la madre di Nahel) e la massima offerta è stata di 3mila euro. In ogni caso, il grande sostegno finanziario al poliziotto Florian M., accusato di aver ucciso un ragazzo, ovviamente pone questioni importanti: da che parte è l’opinione pubblica, magari quella più silenziosa, dopo i disordini scatenatisi in Francia in questi ultimi giorni?

          Se la colletta sul sito Leetchi per la “maman" di Nahel ha raggiunto la cifra di 82mila euro, quella che invece si intitola “Soutien pour la familie du po…
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Rivolte Francia, la colletta online per il poliziotto supera di cinque volte quella per la madre di Nahel

            Se la colletta sul sito Leetchi per la “maman" di Nahel ha raggiunto la cifra di 82mila euro, quella che invece si intitola “Soutien pour la familie du policier de Nanterre” sulla piattaforma Go Fund Me ha invece sfondato la soglia di 550mila euro in offerte a favore della famiglia del poliziotto Florian M.

            [...] Difficile analizzare in dettaglio chi sono i donatori, la loro provenienza ed estrazione sociale. Per l’agente, ci sono stati però sinora oltre 27.500 donatori (contro 5.200 circa per la madre di Nahel) e la massima offerta è stata di 3mila euro. In ogni caso, il grande sostegno finanziario al poliziotto Florian M., accusato di aver ucciso un ragazzo, ovviamente pone questioni importanti: da che parte è l’opinione pubblica, magari quella più silenziosa, dopo i disordini scatenatisi in Francia in questi ultimi giorni?

            https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1

            Beccati questa, DISNEY!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Rivolte Francia, la colletta online per il poliziotto supera di cinque volte quella per la madre di Nahel

              Se la colletta sul sito Leetchi per la “maman" di Nahel ha raggiunto la cifra di 82mila euro, quella che invece si intitola “Soutien pour la familie du policier de Nanterre” sulla piattaforma Go Fund Me ha invece sfondato la soglia di 550mila euro in offerte a favore della famiglia del poliziotto Florian M.

              [...] Difficile analizzare in dettaglio chi sono i donatori, la loro provenienza ed estrazione sociale. Per l’agente, ci sono stati però sinora oltre 27.500 donatori (contro 5.200 circa per la madre di Nahel) e la massima offerta è stata di 3mila euro. In ogni caso, il grande sostegno finanziario al poliziotto Florian M., accusato di aver ucciso un ragazzo, ovviamente pone questioni importanti: da che parte è l’opinione pubblica, magari quella più silenziosa, dopo i disordini scatenatisi in Francia in questi ultimi giorni?

              https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S1-T1
              Mi pare che sia evidente da che parte sia la maggioranza delle persone...
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                la madre del tizio ammazzato non mi convince per niente , già da sti particolari si possono capire molte cose.

                Commenta


                  Commenta


                    Zelensky a Odessa, discusso anche di sviluppo droni e missili
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Mi pare che sia evidente da che parte sia la maggioranza delle persone...
                      I prossimi spot della Peugeot li vogliamo con i poliziotti francesi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Alla stragrande maggioranza dei rivoltosi del 17enne non frega nulla. E' per loro una occasione per assaltare i miti occidentali del consumismo (centri commerciali, negozi, rubare capi firmati, oggetti alla moda ecc...), quei simboli ed oggetti da cui il modello "integrativo" sostanzialmente li esclude, pur agitandoglielo davanti come lume attraente e ingannevole, perchè poi la realtà della "accoglienza" si risolve in metropoli-ghetto ai confini dei quartieri della opulenza apparente.

                        I miti di queste masse ribollenti sono il successo, i soldi, la merce da status symbol. Non a caso sono in gran parte giovani o giovanissimi, come l'omicida di Michelle Causo, altro aspirante "boss" sul modello importato dall'America: soldi, droga, macchine, ragazze, la "bella vita" cantata dai trapper, rapper e tutta quella mitologia lì.

                        Non c'è nessuna volontà di lotta di classe e di migliorare dunque le condizioni politico economiche della propria classe di appartenenza. Dietro ad essi difatti non c'è nessun Malcom X e nemmeno un Luther King.
                        Sean, con tutto il rispetto possibile, ma questo lo stabilisci tu in modo unilaterale, non è un fatto.
                        Secondo me è solo una tristissima vicenda che si cerca puntualmente di strumentalizzare.

                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Quando non uso browser con adblock, in genere mi partono spot su varie auto (non me ne frega niente, ma navigando in anonimo, quindi senza storico preferenze, auto e carte sono di default)

                        Allora dopo un paio di spot visti mi è venuto il dubbio ed ho cercato altre macchine (tutte pubblicità recenti)

                        Giudicate voi.
                        tra l'altro parliamo di mercato italiano...Boh.
                        Non capisco bene cosa devo "giudicare", ho fatto una ricerca su Merceds e Bmw qui dagli States e mi sono venuti fuori una serie di pubblicità tutte molto più "chiare".
                        Forse hai i cookies o la history settati in un modo e con uno storico particolare. Forse l'algoritmo di AI che gestisce la pubblicità sa che parli spesso di razze ed ha frainteso oppure.... oppure io proprio non vedo il problema e non vedo cosa devo giudicare.
                        Ti faccio un esempio della mia giornata odierna, mi sono alzato alle 10, ho fatto la colazione per me ed i bimbi, ora passo 30 minuti al computer, email, bodyweb, controllo due cose, poi vado in piscina a prendere il sole, nulla da giudicare, nessun fastidio, boh.








                        Commenta


                          Sergio, hai beccato l'unico non razzista in sto 3d...te pensa che io non avrò dato la colazione ai bambini , ma mi sono spaccato una colombiana 2 settimane fa che è più nera di Mordor

                          Le pubblicità le ho cercate a caso, metti i modelli sopra su YouTube e vengono tra le prime scelte di quelle italiane.

                          Ho pure premesso che navigando in anonimo senza cache cookie giusto macchine e carte di credito vengono fuori ( come pubblicità)

                          E comunque è un fatto che ho notato in TV. Dove di certo non ti profilano personalmente .

                          Il mio è un interesse di mercato. O mettono neri perché effettivamente comprano di più (o preparano una nuova generazione di consumatori meticci).o è come scrive barone...o?

                          Insomma, se ne può discutere pacatamente. Non è sempre un attacco eh


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Sergio, hai beccato l'unico non razzista in sto 3d...te pensa che io non avrò dato la colazione ai bambini , ma mi sono spaccato una colombiana 2 settimane fa che è più nera di Mordor

                            Le pubblicità le ho cercate a caso, metti i modelli sopra su YouTube e vengono tra le prime scelte di quelle italiane.

                            Ho pure premesso che navigando in anonimo senza cache cookie giusto macchine e carte di credito vengono fuori ( come pubblicità)

                            E comunque è un fatto che ho notato in TV. Dove di certo non ti profilano personalmente .

                            Il mio è un interesse di mercato. O mettono neri perché effettivamente comprano di più (o preparano una nuova generazione di consumatori meticci).o è come scrive barone...o?

                            Insomma, se ne può discutere pacatamente. Non è sempre un attacco eh
                            Zuse, voglio chiarire che non è mia intenzione darti del razzista, è chiaro che quando parli dei QI nigeriani non è con intento discriminatorio, so benissimo che i tuoi sono interventi puramente ludici, lo dico senza la minima ironia.
                            Volevo semplicemente farti notare che io ottengo risultati diversi e che non sento il bisogno di giudicare, tutto qui.
                            In generale, ho notato anch'io durante i brevi soggiorni in Italia che la pubblicità è diventata molto inclusiva. Non so se sia una decisione aziendale generale adottata dalle grandi aziende che poi viene applicata indiscriminatamente su tutti i canali ed in tutte le nazioni. Realizzano un annuncio pubblicitario o un video professionale, che costa un sacco di soldi, e poi lo utilizzano ovunque.
                            Personalmente, però, non mi disturba, pacatamente.

                            PS: Dal 9 al 19 sono in Colombia, girettino da turista, prima volta. Cartagena, Salento (no, non quello, LOL), Medellin, ritorno a Cartagena.



                            Commenta


                              Ucraina, Mosca: molti Wagner hanno accettato di difendere la Russia
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                assolutamente, soprattutto questi pagatori di pensioni, vengono qui per necessità economiche ma non hanno la minima intenzione di integrarsi, odiano l'occidente (ma allora rimani nel tuo paese)
                                Siamo sicuri di questo? Ho qualche dubbio.

                                Di solito quelli che più odiano l'occidente sono gli occidentali stessi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎