Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sta il personaggio però così, on un thread tutto sommato serio, lo trovo fuori luogo

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tanto non te la darà mai, non illuderti
      Ne lei ne zelensky

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ci sta il personaggio però così, on un thread tutto sommato serio, lo trovo fuori luogo

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        In effetti


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Si ma i dividendi a me quando me li pagano? No perché i Leopard li mandano pure col 42% del mio stipendio

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Dmitri potrebbe aprire un diario su bw
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        A quanto pare Zelensky non è adatto ad amministrare i NOSTRI soldi.
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tanto non te la darà mai, non illuderti

        Commenta


          Parte delle mie tasse va a finanziare un massacro che al momento non ha portato alcun vantaggio concreto al paese a cui sono state indirizzate queste risorse (paese non in Europa, non nostro alleato. Corrotto fino all'osso e con forti problemi interni di democrazia.Ricordiamolo sempre)

          Nel frattempo l'Europa a causa di queste scelte , si indebolisce ulteriormente. Mo' se metto in questione i vertici ucraini che gestiscono i NOSTRI soldi....non sono serio?

          Da pacchetti di aiuti per decine di miliardi, mi aspetto ben più di un video dove si sniffano il dito post passaggio nel sottopalla


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Parte delle mie tasse va a finanziare un massacro che al momento non ha portato alcun vantaggio concreto al paese a cui sono state indirizzate queste risorse (paese non in Europa, non nostro alleato. Corrotto fino all'osso e con forti problemi interni di democrazia.Ricordiamolo sempre)

            Nel frattempo l'Europa a causa di queste scelte , si indebolisce ulteriormente. Mo' se metto in questione i vertici ucraini che gestiscono i NOSTRI soldi....non sono serio?

            Da pacchetti di aiuti per decine di miliardi, mi aspetto ben più di un video dove si sniffano il dito post passaggio nel sottopalla
            Io sono del tutto d'accordo con te, ci sta esprimere ciò che si pensa anche con toni sopra le righe.

            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Ooooh , ma quale pace! In quanto azionista (senza mio consenso) della controffensiva, ESIGO che il mio investimento generi degli utili

            Quindi voglio almeno che quel buco di Kulo di bakhmut venga ripreso, ed una fika rosa evacuata ex shampista di kherson in omaggio

            DOPO, potremo parlare di pace.

            Però bisogna accettare che lo faccia anche chi ha idee diverse dalle proprie, giusto?

            Commenta


              Memare ci sta, diverso é invece fare una mezza triste apologia

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Io sono del tutto d'accordo con te, ci sta esprimere ciò che si pensa anche con toni sopra le righe.




                Però bisogna accettare che lo faccia anche chi ha idee diverse dalle proprie, giusto?
                Non mi pare di essermi lamentato. A me piacciono le copertine oscene di Zelensky che posti


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Che poi voglio veramente che riprendano quel buko di kulo di bakmuth


                  E pure una fika shampista di Kherson


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    " La Russia sta pensando di ritirarsi dall'accordo per l'esportazione del grano ucraino dai porti sul Mar Nero, anche perché il corridoio viene utilizzato dalle forze di Kiev per sferrare attacchi con i droni.
                    Per Putin, il conflitto in Ucraina ha mostrato che alla Russia mancano vari tipi di armamenti, in particolare "munizioni ad alta precisione, droni e così via"
                    "Anche la Russia dispone di proiettili all'uranio impoverito, e si riserva il diritto di usarli in Ucraina se saranno usati dalle forze di Kiev" ha aggiunto Putin. ...

                    La Cia aveva messo in guardia il governo ucraino dal non attaccare il Nord Stream. L'avvertimento era stato recapitato lo scorso giugno dopo che la Cia aver ricevuto informazioni dall'intelligence olandese su un piano di Kiev per distruggere i gasdotti. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'intelligence olandese aveva detto alla Cia che dei sabotatori ucraini stavano cercando di affittare una barca sulla costa del Mar Baltico e volevano usare subacquei per piantare esplosivo lungo i gasdotti."
                    (Ansa)

                    Prigozhin: 'Mosca ha provato a distruggere la Wagner'
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Non mi pare di essermi lamentato. A me piacciono le copertine oscene di Zelensky che posti
                      Lo so, era l'intervento di Ponno a suonarmi stonato.

                      Commenta


                        "
                        La Cia aveva messo in guardia il governo ucraino dal non attaccare il Nord Stream. L'avvertimento era stato recapitato lo scorso giugno dopo che la Cia aver ricevuto informazioni dall'intelligence olandese su un piano di Kiev per distruggere i gasdotti. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'intelligence olandese aveva detto alla Cia che dei sabotatori ucraini stavano cercando di affittare una barca sulla costa del Mar Baltico e volevano usare subacquei per piantare esplosivo lungo i gasdotti."

                        Hanno anche la faccia come il culo di chiedere altri carri armati. Facce da cazz0

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          "
                          La Cia aveva messo in guardia il governo ucraino dal non attaccare il Nord Stream. L'avvertimento era stato recapitato lo scorso giugno dopo che la Cia aver ricevuto informazioni dall'intelligence olandese su un piano di Kiev per distruggere i gasdotti. Lo riporta il Wall Street Journal citando alcune fonti, secondo le quali l'intelligence olandese aveva detto alla Cia che dei sabotatori ucraini stavano cercando di affittare una barca sulla costa del Mar Baltico e volevano usare subacquei per piantare esplosivo lungo i gasdotti."

                          Hanno anche la faccia come il culo di chiedere altri carri armati. Facce da cazz0

                          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                          Prima dobbiamo occuparci di chi fa saltare le dighe nei paesi invasi (sempre se sono stati loro)
                          Come possono compiere gesti tanto ignobili?


                          Poi, un giorno, con calma, penseremo alle nostre infrastrutture strategiche bombardate dagli ingrati a cui stiamo salvando le chiappe a suon di miliardi !


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Prima dobbiamo occuparci di chi fa saltare le dighe nei paesi invasi (sempre se sono stati loro)
                            Come possono compiere gesti tanto ignobili?


                            Poi, un giorno, con calma, penseremo alle nostre infrastrutture strategiche bombardate dagli ingrati a cui stiamo salvando le chiappe a suon di miliardi !
                            Alla fine la colpa é la nostra. Se avessimo un minimo di palle la Germania avrebbe preso e sospeso ogni aiuto e bloccato quelli europei fino ad una presa di posizione ucraina e successive scuse (e sottobanco svendita di mezzo paese di greca memoria), invece Scholz é un finocchio e quindi come se niente fosse successo anche se significa recessione, inflazione alta, stipendi cappati, crisi abitativa e AfD in rapida salita

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Tra 10 anni staremo disarmando e invadendo l'Ucraina con missioni di pace
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                " Casi di colera si sono verificati nella regione di Kherson, sotto il controllo ucraino, dopo le inondazioni provocate dall'esplosione della diga di Kakhovka. Lo ha reso noto il capo dell'Ispettorato statale per l'ambiente dell'Ucraina Oleg Pavlenko, citato da Rbc-Ukraine, spiegando che l'acqua è contaminata anche da carburanti, fertilizzanti e pesticidi. "Sono stati segnalati casi di colera e Escherichia coli nelle aree inondate", ha dichiarato Pavlenko. L'acqua dei pozzi nelle aree inondate ora può essere usata solo dopo le analisi. Intanto le autorità hanno vietato la pesca e la vendita di pesce"
                                (Ansa)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎