Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma i dividendi a me quando me li pagano? No perché i Leopard li mandano pure col 42% del mio stipendio

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si ma i dividendi a me quando me li pagano? No perché i Leopard li mandano pure col 42% del mio stipendio

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Ma li recuperiamo col cuneo fiscale (cit)

      Commenta


        Dovreste portare rispetto ai soldati ucraini che sacrificano la loro vita anche per noi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          A febbraio poi le critiche a Giorgia Meloni in visita a Kiev da Volodymyr Zelensky, parlò di un incontro "inopportuno" sostenendo che se il presidente ucraino avesse voluto evitare la guerra "bastava che cessasse di attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass", aggiungendo di giudicare "molto negativamente il comportamento di questo signore".


          Silvio, sempre il numero uno.
          Sarebbe stata la sua occasione di redenzione. Un colpaccio in politica estera all'insegna della pace. Ahimè non accadrà più


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Disertore russo: 'Gravi perdite nell'esercito, morale a terra'
            L'intervista della Bbc al tenente Dmitry Mishov
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Disertore russo: 'Gravi perdite nell'esercito, morale a terra'
              L'intervista della Bbc al tenente Dmitry Mishov
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b06ebbe0e.html
              Non so più a chi credere, cantava Biagio Antonacci.

              Commenta


                Dmitri potrebbe aprire un diario su bw
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  ricordiamo come Silvio fu l'unico ad avere le palle di dire la verità anche qui

                  " Se fossi stato il presidente del Consiglio non sarei mai andato a parlare con Zelensky, perché stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese e alla ...

                  Commenta


                    I giornaloni ucraini che dicono della morte del berlusca?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Ucraina: bombe russe su Kryvyi Rih, Zelensky: 'I terroristi non saranno mai perdonati

                      "Gli Stati Uniti si apprestano ad annunciare un nuovo pacchetto di aiuti all'Ucraina da 325 milioni di dollari che include i veicoli da combattimento Bradley e Stryker.
                      Lo riporta il New York Times citando alcune fonti del Pentagono, secondo le quali il nuovo pacchetto sarà annunciato"
                      (Ansa)
                      Last edited by Irrlicht; 13-06-2023, 09:56:16.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        " La Bielorussia non avrebbe "alcun dubbio" nell'usare armi nucleari se dovesse essere aggredita.
                        Lo ha detto il presidente Alexander Lukashenko, sottolineando che è stato lui ad insistere con il presidente russo Vladimir Putin perché schierasse armi nucleari tattiche in Bielorussia.
                        L'arrivo di queste armi è previsto per il mese prossimo. ...

                        "Stiamo guadagnando terreno, manteniamo e rafforziamo il nostro dominio operativo. Stiamo aumentando il nostro controllo nell'area di Bakhmut", ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
                        In particolare, lo Stato maggiore ucraino ha reso noto che l'esercito sta avanzando con successo in tre aree contemporaneamente: Bakhmut, Toretsk e Berdyansk (regione di Donetsk e Zaporozhzhia).
                        "Il nemico sta facendo di tutto per mantenere le posizioni conquistate - spiega Malyar (viceministra della difesa) -. Sta utilizzando attivamente aerei d'attacco e sta conducendo un intenso fuoco di artiglieria.
                        Durante l'offensiva, le nostre truppe devono affrontare continui campi minati e fossati anticarro. A tutto questo si aggiungono i continui contrattacchi delle unità nemiche con veicoli corazzati e l'uso massiccio di missili anticarro guidati e droni kamikaze". ...

                        Diversi carri armati Leopard di fabbricazione tedesca e mezzi blindati americani Bradley sono stati catturati dalle forze russe nei combattimenti nella regione ucraina di Zaporizhzhia."

                        Le forze russe stanno bombardando la regione di Kherson, nell'Ucraina meridionale: lo scrive su Telegram il governatore della regione, Oleksandr Prokudin. ..."
                        (Ansa)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          " La controffensiva ucraina continua su larga scala e utilizza riserve strategiche, ma finora non ha avuto successo in alcuno dei settori.
                          Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin citato dalle agenzie di Mosca.
                          Vladimir Putin sostiene che le perdite delle forze ucraine nella controffensiva "si avvicinano a essere catastrofiche"
                          Putin sostiene che le perdite tra i militari russi siano dieci volte meno che tra quelli ucraini."
                          (Ansa)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            A quanto pare Zelensky non è adatto ad amministrare i NOSTRI soldi.


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Sostenevate che questa controffensiva non sarebbe mai arrivata e al solito siete stati smentiti in tempo zero.

                              Adesso potete gufare quanto volete ma è tutto inutile: non basterà a fermare loro.

                              Commenta


                                Tanto non te la darà mai, non illuderti
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎