If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
"Il presidente russo Vladimir Putin riceverà una delegazione di capi di Stato africani che gli sottoporranno una iniziativa di pace per l'Ucraina.
E' quanto convenuto oggi in un colloquio telefonico tra lo stesso Putin e il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa, secondo quanto rende noto il Cremlino."
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Non l'ho mai incrociato nelle discussioni politiche onestamente, non postavo più (ho ricominciato più o meno regolarmente con la guerra)
Ma quando anni fa nelle altre sezioni ci parlavo di integrazione e robe varie ci intendevamo alla perfezione.
Non penso ci saresti andato molto d'accordo Larry..
In prima fila ai gay pride ma se non la pensavi come lui voleva istituire la psicopolizia..
Poi ecco c'é quel piccolo particolare delle forme di grana padano e delle scuregge in mano..
Posso dire con assoluta certezza che Lukino sia stato l'utente con più talento nel gestire diatribe che si sia mai visto su questo forum.
Basta fare il vedovo ancora innamorato, vai avanti.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lukino ci ha regalato la mia firma. Pe farme sbrocca' Sean c'è ne vuole
Idem la mia. [emoji23]
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
" Un nuovo potenziale pericolo si annida nel disastro della diga di Nova Khakovka: quello delle mine, che l'acqua e il fango probabilmente hanno mosso e dissotterato, e che minacciano ora non solo la popolazione alluvionata, ma anche i soccorritori: l'Sos è della Croce Rossa. ..
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan propone una commissione d'inchiesta internazionale sull'esplosione della diga di Kekhovka in Ucraina. La proposta nel corso di una telefonata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky."
(Ansa)
Zuppi: 'Andare a Mosca? Dobbiamo parlarne prima col Papa'
'La missione dimostra che Francesco non si arrende
Kiev deve vincere
L’ex presidente della Bce dice che «accettare una vittoria russa o un pareggio confuso indebolirebbe fatalmente altri Stati confinanti. E manderebbe un messaggio agli autocrati che l’Ue è pronta a scendere a compromessi su ciò che rappresenta, su ciò che è. Segnalerebbe inoltre ai nostri partner orientali che il nostro impegno per la loro libertà e indipendenza – un pilastro della nostra politica estera – non è poi così incrollabile». Invece una vittoria per l’Europa «significa avere una pace stabile. E oggi questa prospettiva appare difficile. L’invasione della Russia fa parte di una strategia delirante a lungo termine del presidente Putin: recuperare l’influenza passata dell’Unione Sovietica e l’esistenza del suo governo è ora intimamente legata al suo successo. Ci vorrebbe un cambiamento politico interno a Mosca perché la Russia abbandoni i suoi obiettivi, ma non vi è alcun segno che un tale cambiamento si verificherà».
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta