Gnegne cercano di fermarci facendo cose normali che si fanno nelle guerre gnegne
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Io vieterei si sparare alle soldatesse con il ciclo mestruale, sarebbe scorrettoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Posso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
Bw pioniere dell'influenza dell'Internet ancora prima dei /Chan e di Reddit.
(ricordo ancora quando fece sbroccare il povero Manx perchè voleva sapere cosa fossero le ''trazioni Rukes''. Il povero Manuel passò giorni tra Google e tomi di bbing senza trovare nulla. Si scoprì poi che il tutto nacque perchè il compianto MarcoPl scrisse ''trazioni rules'' con un typo in un thread ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPosso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
(ricordo ancora quando fece sbroccare il povero Manx perchè voleva sapere cosa fossero le ''trazioni Rukes''. Il povero Manuel passò giorni tra Google e tomi di bbing senza trovare nulla. Si scoprì poi che il tutto nacque perchè il compianto MarcoPl scrisse ''trazioni rules'' con un typo in un thread ... )
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioquesti hanno l'atomica e piangono perchè fanno saltare una diga
è giusto allora che noi apriamo le loro dighe rosaLast edited by KURTANGLE; 06-06-2023, 18:40:29.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioè giusto allora che noi apriamo le lodo dighe rosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
così è come le metterei le zampette per succhiare il nettare
aaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
così è come le metterei le zampette per succhiare il nettare
aaaaaaaaaaaa
Che spreco di carne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPosso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
Ricordo con piacere anche Bam e le quattro bordate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMimmolino quasi al livello di Ghandi direi.
Ricordo con piacere anche Bam e le quattro bordatese avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante... aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica
A te
Tra l'altro con l'ondata woke che ha colpito anche il nostro paese, una roba come quella su Gandhi fatta oggigiorno avrebbe garantito il 41bis a praticamente tre quarti di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggiohttps://www.bodyweb.com/threads/1411...-la-mia-storia
A te
Tra l'altro con l'ondata woke che ha colpito anche il nostro paese, una roba come quella su Gandhi fatta oggigiorno avrebbe garantito il 41bis a praticamente tre quarti di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Sti bifolchi non si meritano questo sukkosissima fila rosa!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta