Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Cremlino, pronti al dialogo con gli Usa sul nucleare
Peskov, positiva dichiarazione Sullivan, ora passi concreti
La Russia è pronta al dialogo con gli Usa sul controllo degli armamenti nucleari. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dall'agenzia Interfax. (ANSA)
"Il presidente russo Vladimir Putin non ha per ora in programma un incontro con il cardinale Matteo Zuppi, emissario di Papa Francesco per l'iniziativa di pace per l'Ucraina.
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn un anno i Russi hanno perso 10 volte tanti uomini rispetto a quanti ne hanno persi in Afghanistan negli anni 80 - la loro guerra più fallimentare. Però non stanno avendo problemi eh
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIn un anno i Russi hanno perso 10 volte tanti uomini rispetto a quanti ne hanno persi in Afghanistan negli anni 80 - la loro guerra più fallimentare. Però non stanno avendo problemi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioStrano che sia più pericoloso e letale un esercito moderno zeppo di armi nato rispetto ai talebani con gli ak47
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Gli Usa in un Afghanistan armato come l'ucraina, sarebbero stati presi a pesci in faccia. E gli usa non sono incompetenti come i russi.
Però in default economico, a differenza dei russi, ci sarebbero andati. Già che a momenti ci vanno lo stesso...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk quindi il bodyweb consensus è USA mimmolini, Russi gigachad
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioEuropa cloaca di valletti senza spina dorsale
Russi branco di incompetenti mimmolini cagasotto
Ucraini sanguisughe ingrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro sfido qualsiasi potenza a non avere difficoltà nell'invadere una nazione supportata militarmente dalle più grandi economie
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGli Usa in un Afghanistan armato come l'ucraina, sarebbero stati presi a pesci in faccia. E gli usa non sono incompetenti come i russi.
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPerò in default economico, a differenza dei russi, ci sarebbero andati. Già che a momenti ci vanno lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGli usa non li commento,. imploderanno da soli con la woke e amenità del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai usato il plurale maschile per definirli, credo che vada prima discussa la cosa, potrebbero offendersi.
Commenta
-
-
Ucraina: forte esplosione vicino all'acciaieria di Azovstal
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
La controffensiva di Kiev a Bakhmut, "avanziamo"
"Stiamo ottenendo successi", assicura la Difesa. Secondo la Cnn c'è una rete di agenti ucraini in Russia a cui arrivano droni per attaccare
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Colpita la centrale di Kakhovka, 'migliaia di persone a rischio'
Scambio di accuse fra Kiev e Mosca, semidistrutta la diga 'ma non è crollata'
Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
E solito scambio di accuse...
Il capo della Wagner contro Mosca, il bilancio delle perdite ucraine è 'fantasioso'
1.500 caduti ucraini in due giorni? Sarebbe un massacro infernale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta