Zelesnky è passato dall'incontrare il papa tutto in tiro e lucido come lo zio di un cresimato in terronia al vestirsi come me quando sto in casa d'inverno e poi vado a buttare l'immondizia. Ma come si permette stu cafone
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Appunto non é cambiato niente a parte piú crisi per tutti, piú morti, piú devastazione ma: con Putin non ci parlo, il Dombass e la Crimea sono miei e me li riprendo, il Papa é un puzzone e gli europei non ci danno abbastanza giocattoli che fanno bum bum.
Andasse al fronte invece di girare l'Europa sto buffoneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAppunto non é cambiato niente a parte piú crisi per tutti, piú morti, piú devastazione ma: con Putin non ci parlo, il Dombass e la Crimea sono miei e me li riprendo, il Papa é un puzzone e gli europei non ci danno abbastanza giocattoli che fanno bum bum.
Andasse al fronte invece di girare l'Europa sto buffone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli Ucraini giustamente si difendono, ste cose dovresti dirle invece a Putin che ha cominciato questa guerra e potrebbe farla finire oggi stesso.
come?
restituendo agli UKR la Crimea che ha annesso 9 anni fa?
quindi perdendo immediatamente il potere in Russia e magari facendosi un bel processo come criminale di guerra alla Corte dell'Aja?
eddai machine....
lo vedi anche tu che così è impossibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Machine, tra una seghetta sui numeri e l'altra, mi tiri fuori la % di guerre finite perché l'invasore (sopratutto quando potenza parecchio superiore) abbia levato le tende senza niente e aggiungendo pure un bel "oh scusate, abbiamo sbagliato".
Va bene che il progressista medio vive piú nel regno del vorrei che della realtá peró un briciolo di connessione. La situazione in cui UA riprende Dombass é improbabile, Crimea impossibile o quasi (di certo a sto mondo solo le tasse e la morte). Quale é il senso allora di rifiutare qualsiasi contatto con il nemico per trattare?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiocome?
quindi perdendo immediatamente il potere in Russia e magari facendosi un bel processo come criminale di guerra alla Corte dell'Aja?
eddai machine....
lo vedi anche tu che così è impossibileOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiocome?
eddai machine....
lo vedi anche tu che così è impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLui potrebbe ma ovviamente non gli conviene a livello personale.
questa frase non ha senso
è uno scenario impossibileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioquesta frase non ha senso
è uno scenario impossibile
Commenta
-
-
io non sto più seguendo la cronaca di questa guerra, che purtroppo è diventata quotidianità. Potevo essere filorusso a livello ideologico prima dell'invasione, sostenendo la loro necessità (non diritto) di difendere la loro egemonia sui territori dell'ex urss, ma subito dopo l'invasione prende il soravvento il diritto alla libertà di una nazione sovrana.
La posizione filorussa, in italia, è sostenuta da feccia come i rossobruni, i 5s, orsini. Particolarmente odiosa la motivazione di chi si dice pacifista ma pensa "non sono affari nostri, non dobbiamo pagare noi i loro armamenti con le nostre tasse". Mi sorprende che in questo 3d quasi tutti appoggino queste posizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMachine, tra una seghetta sui numeri e l'altra, mi tiri fuori la % di guerre finite perché l'invasore (sopratutto quando potenza parecchio superiore) abbia levato le tende senza niente e aggiungendo pure un bel "oh scusate, abbiamo sbagliato".
Va bene che il progressista medio vive piú nel regno del vorrei che della realtá peró un briciolo di connessione. La situazione in cui UA riprende Dombass é improbabile, Crimea impossibile o quasi (di certo a sto mondo solo le tasse e la morte). Quale é il senso allora di rifiutare qualsiasi contatto con il nemico per trattare?
Commenta
-
-
in Vietnam hanno preso pizze a destra e a manca, cosa che i russi al momento, cannon fodder come sempre a parte, non stanno prendendo. In Afghanistan la guerra la hanno vinta, radendo al suolo praticamente il paese. Non sono stati in grado di mantenere l'occupazione, cosa ben diversa, sopratutto considerati i 15 anniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta