E questo dovrebbe arrivare a fine 2028...
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
"Mosca ha dichiarato di aver respinto la scorsa notte un tentativo delle truppe ucraine di invadere la sua regione sudoccidentale di Belgorod. Il Ministero della Difesa russo ha riferito di almeno tre tentativi di attraversamento. Mosca afferma di aver usato l'aviazione e l'artiglieria per respingere gli attacchi, uccidendo più di 50 combattenti ucraini. ...
I partigiani russi della Legione Libertà della Russia hanno pubblicato su Telegram una fotografia 'di un loro carro armato in una zona rurale della regione russa di Belgorod. "Il nostro carro armato con la bandiera di Libertà della Russia nel villaggio di Novaya Tavolzhanka, vicino a Shebekino. Buongiorno dalla nostra patria! Continuiamo a combattere! 'L' Per la Russia! Per la libertà!" ...
"Riteniamo che la cattura di Bakhmut sia probabilmente costata alla Russia almeno 60.000 uomini (tra morti e feriti, ndr) nel settore Bakhmut-Popasna nel corso della battaglia durata un anno". Si tratta di una "stima prudente", ha aggiunto, precisando che "almeno un terzo (di loro) sono stati uccisi". Secondo il funzionario, inoltre, l'Ucraina potrebbe lanciare la sua attesa controffensiva nelle prossime settimane.
Parole di un anonimo funzionario occidentale a Sky News ...
Il rischio di escalation della crisi in Ucraina "resta alto". E' quanto ha detto Li Hui, l'inviato speciale cinese sulla questione ucraina"
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque ha un'ottima genetica. almeno un paio di volte all'anno questo casca (in pubblico, figuramoci a casa) e non si è ancora spaccato il femore
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioE questo dovrebbe arrivare a fine 2028...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiovero, davvero notevole per quell'età
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ma vuoi mettere? Crepa cosi primo Presidente donna, nera e gli woke saranno felicissimi anche se é un burattino che difatti non parla da anniOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLol adesso l Ucraina invade la Russia e secondo il mainstream sono sempre buoni bravi e fanno benissimo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodire che è in condizioni imbarazzanti è come sparare sulla croce rossa.
peccato che sia il presidente della nazione più potente del mondo, non so se ridere o se piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioScusa Nattia ma se l'Austria invade il Veneto non vorresti scassargli qualche villaggio austriaco potendo?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Cina, territori occupati alla Russia? Report Wsj sbagliato
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
“La Russia ha respinto un tentativo ucraino di invadere la regione di Belgorod. A sostenerlo il ministero della Difesa di Mosca che ha specificato che sono stati uccisi 50 militari ucraini durante il respingimento di tre tentativi di penetrare nella regione utilizzando aviazione e artiglieria.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDopotutto siamo esperti di incursioni a Villach
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
*******io austriacoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta