Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
"L'Italia incrementerà la produzione missilistica di sistemi di artiglieria navale, munizioni e giubbotti antiproiettili, da destinare all'Ucraina in vista di un prossimo pacchetto di aiuti. È quanto si apprende da fonti informate. L'aumento della produzione, richiesto anche nell'ambito del gruppo di contatto dei Paesi Nato che si è tenuto una settimana fa a Ramstein, riguarda il programma di difesa europeo e di cooperazione di difesa europea. Dall'aumento di produzione beneficeranno i infatti anche gli altri Paesi dell'Ue"
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ucraina: bombardamenti russi nella notte a Kiev, almeno 3 morti
Gli Usa espellono il Kosovo da un'esercitazione militare Nato
Due militari feriti rientreranno a breve in Italia. Le loro condizioni sono in miglioramento
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ancora bombe ucraine sulla regione russa di Belgorod
Almeno otto feriti, secondo il governatore Gladkov. Stoltenberg, 'Kiev ha il diritto di difendersi' (ANSA)
Zelensky in Moldavia per la Comunità Politica europea
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
" Zelensky è tornato anche sulla proposta di un vertice internazionale di pace per porre fine all'invasione russa: "Siamo nella fase in cui stiamo organizzando questo summit. Il quando dipenderà da alcuni fattori, certamente vogliamo coinvolgere più Paesi possibili, per questo non abbiamo fissato una data", ha detto parlando con la stampa. E ha aggiunto: "Noi sosteniamo la Moldavia, siamo molto felici di andare verso l'Ue l'insieme e ringrazio i moldavi per aver accolto i nostri rifugiati. Quello che è importante è che il nostro futuro sia nell'Ue. L'Ucraina è pronta per entrare nella Nato quando' l'Alleanza sarà pronta ad accoglierci. Penso che le garanzie di sicurezza siano importanti non solo per l'Ucraina ma anche per i nostri vicini" "
(Ansa)
Mosca, 'respinto un tentativo di invasione ucraina'
Il ministero della Difesa russo: 'Con tank e soldati'
La Russia afferma di aver respinto un tentativo di "invasione" ucraina del suo territorio con carri armati e soldati. Lo dice il ministero della Difesa di Mosca. (ANSA). (ANSA)
Via libera dall'Eurocamera al piano di munizioni Ue
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
" Tutti i Paesi europei, tutti gli Stati che confinano con la Russia ad Occidente, devono entrare nella Nato e nell'Ue.
E' questa l'unica garanzia di sicurezza oggi necessaria.
L'Ucraina vuole in qualche modo entrare nella Nato e, a fine anno, punta tutto sul sì di Bruxelles all'apertura dei negoziati per la membership europea. ...
Unica nota stonata, l'assenza di Recep Tayyp Erdogan: il Sultano, fresco di rielezione, rispetto alla prima edizione stavolta ha detto no. Alzando ancora un po' più il muro tra la Turchia e l'Europa, e non solo nella strategia anti-russa. Al Mimi Castle non sono state tutte rose e fiori. Il presidente serbo Alexandr Vucic e la presidente di Pristina Vjosa Osmani, con il Kosovo tornato in fiamme, ad esempio non se ne sono mandate a dire. ...
Il presidente francese, vero e proprio kingmaker' dell'Epc, continua tuttavia a non chiudere del tutto a Vladimir Putin. "Se serve parlo con tutti", ha spiegato. Ma al momento, per gli Alleati non ci sono argomenti da discutere con Mosca. E l'obiettivo, come ha detto il presidente Sergio Mattarella, è cercare sì una pace ma "giusta, e non ai danni dell'aggredito" "
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ucraina: esplosioni a Kiev, allarme in tutto il Paese
Esplosioni si sono verificate a Kiev questa notte, ha riferito il sindaco Vitalii Klitschko su Telegram. (ANSA)
Ucraina: Svizzera, la Camera dice no ad armi elvetiche a Kiev
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
dire che è in condizioni imbarazzanti è come sparare sulla croce rossa.
peccato che sia il presidente della nazione più potente del mondo, non so se ridere o se piangereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Comunque ha un'ottima genetica. almeno un paio di volte all'anno questo casca (in pubblico, figuramoci a casa) e non si è ancora spaccato il femore
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta