Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
È risaputo come tutte le sapiosessuali abbiamo un debole per i nigeriani appena srotolano davanti loro la pergamenazza nerboruta con su scritto PhD in bioengineering e robotics
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi bagna pure Barone quando pensa ai PhD di Nigeria caput mundi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ risaputo come tutte le sapiosessuali abbiamo un debole per i nigeriani appena srotolano davanti loro la pergamenazza nerboruta con su scritto PhD in bioengineering e robotics
hahahahahahahahah mi sei mancatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiohahahahahahahahah mi sei mancato
rikkionazzo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl Parlamento ucraino dà il via libera a sanzioni per 50 anni all'Iran
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4489004d8.html
Commenta
-
-
Esplosioni nella notte a Kiev, attivata contraerea
Droni colpiscono una casa, ferita una donna
Una serie di esplosioni ha scosso la capitale ucraina di Kiev nelle prime ore di oggi. L'amministrazione militare municipale di Kiev ha dichiarato sul suo canale Telegram che è stato attivato il sistema di difesa aerea. (ANSA)
A Kiev colpito un grattacielo, un morto e 4 feriti
Last edited by Irrlicht; 30-05-2023, 07:11:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Quattordici militari italiani feriti in Kosovo.
I soldati Nato intervengono per sedare i tumulti scatenati dai cittadini serbi che volevano impedire l'insediamento dei sindaci albanesi dopo aver boicottato le elezioni
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuattordici militari italiani feriti in Kosovo.
I soldati Nato intervengono per sedare i tumulti scatenati dai cittadini serbi che volevano impedire l'insediamento dei sindaci albanesi dopo aver boicottato le elezioni
https://www.agi.it/cronaca/news/2023...sovo-21602394/
Kosovo's institutions must stay in line with the U.S, EU and NATO to prevent the realization of Russia's aim (through Serbia) to destabilize the Balkans!
siamo tutti con i nostri fratelli albanesi e kossovari! Un popolo due nazioni
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPer non dimenticare.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Tessera N° 7
Commenta
-
-
"Droni hanno colpito diversi edifici di Mosca durante la notte, causando danni "minori" e nessun ferito grave: lo ha reso noto su Telegram il sindaco della capitale, Sergei Sobyanin.
Il governatore della regione di Mosca, Andrei Vorobyov, ha detto da parte sua che diversi droni sono stati abbattuti e ha invitato la popolazione a mantenere la calma."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ma come, fino a qualche mese fa se attaccavano il territorio russo sarebbe partita " l'apocalisse nucleare " ed invece questi attaccano tranquillamente la capitale e quei mimmolini dei russi non fanno nulla.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta