Nessuno festeggia mi pare, dopo 16 mesi però ha senso fare qualche bilancio e vedere quali delle tante cosa si dicevano si sono verificate e quali no.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
come esplose lo zuse a 2-3 settimane dal conflitto..qui galeotti furono i servizi russi (non a caso saltarono teste), ormai ombra dei vecchi fasti da guerra fredda, che con un mix di incompetenza e compiacenza fecero schiantare putin e combricola.
Altro punto cruciale è stata la Germania che ha abbozzato agli USA dopo una paio di timidi no iniziali. Questo perché dall'essere governati da una donna , ma con le palle, sono passati ad essere governati da un uomo, che ne è privo. Genuflessione crucca totalmente inaspettata da parte dei russi visti i grandi legami commerciali ed energetici tra loro e gli indossatori di sandali scaccia ****
La gradissima germania a cui fanno saltare in aria miliardi di infrastruttura energetica e che invia miliardi di armamenti a chi gliela fa saltare.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocome esplose lo zuse a 2-3 settimane dal conflitto..qui galeotti furono i servizi russi (non a caso saltarono teste), ormai ombra dei vecchi fasti da guerra fredda, che con un mix di incompetenza e compiacenza fecero schiantare putin e combricola.
Altro punto cruciale è stata la Germania che ha abbozzato agli USA dopo una paio di timidi no iniziali. Questo perché dall'essere governati da una donna , ma con le palle, sono passati ad essere governati da un uomo, che ne è privo. Genuflessione crucca totalmente inaspettata da parte dei russi visti i grandi legami commerciali ed energetici tra loro e gli indossatori di sandali scaccia ****
La gradissima germania a cui fanno saltare in aria miliardi di infrastruttura energetica e che invia miliardi di armamenti a chi gliela fa saltare.
Che degrado, dalla Merkel a questo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa Merkel veniva comunque, nonostante le appartenenze politiche, dal contesto giovanile della DDR, con tutti i pregi aquisiti.
So che lo riposto per l'ennesima volta, ma mi piace ricordare che cosa erano lassù fino a non molto tempo fa:
https://www.youtube.com/watch?v=1ELjttkTKug
Commenta
-
-
Esplosioni udite a Kiev, difesa aerea in azione
Allarme arrivo in gran parte delle regioni del Paese
Gli ucraini dicono aver abbattuto 52 dei 54 droni lanciati dall'esercito russo durante la notte. Nonostante l'allarme antiaereo, alcuni residenti sono usciti sui balconi urlando insulti contro Putin (ANSA)
Mosca, 'bombe sulla regione di Belgorod, morto un civile
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Presunto avvelenamento per Lukashenko a Mosca
Il leader bielorusso, dopo l'incontro con Putin, sarebbe stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Clinico Centrale della città.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Mosca, 'in Ucraina dobbiamo ancora agire molto seriamente'
Toni minacciosi dell'ambasciatore russo a Londra. E Lavrov, "Fornire gli f-16 è una escalation inaccettabile"
Toni minacciosi dell'ambasciatore russo a Londra. E Lavrov, "Fornire gli f-16 è una escalation inaccettabile" (ANSA)
Kiev, i bambini del Lugansk portati 'in vacanza' in Russia
'Il nemico continua i trasferimenti illegali'
Gli Usa vogliono entrare nel piano munizioni dell'Ue per Kiev
"Aprire a industrie extra Ue permetterebbe consegne più rapide"
Last edited by Irrlicht; 28-05-2023, 15:05:35.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCosa vi aspettate dalla mediazione vaticana?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioZelensky ha già detto che non la vuole, e gli ha fatto eco il Pontefice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA quanto ho capito, il Papa gli ha risposto anche a tono, come a dire "adesso fai il grosso perchè hai il cul0 parato".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA quanto ho capito, il Papa gli ha risposto anche a tono, come a dire "adesso fai il grosso perchè hai il cul0 parato".
Commenta
-
Commenta