Ci penseranno i nigeriani col loro incredibile QI a chiudere la guerra per vie diplomatiche.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSo che nel Delta del Niger si sta da Dio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Paradiso MogadiscioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBarone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa
Hunter ci manchi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBarone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Le virgolette dovevi metterle sul lavoravoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe virgolette dovevi metterle sul lavoravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioBarone per me ti ha sculettato dentro l'harward inglese una Nigeriana, hai fatto kazzo tanto come zio Franciscu e da quel giorno é stata passione africa
Commenta
-
Commenta