Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Si è esattamente quello il motivo ( maledetti vecchi che ci hanno rubato il illuderti futuri, le mie tasse nella loro pensione, dovete morire!) il tipico lavaggio del cervello.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Quali, peraltro? Ne avessero mai pagata una

    E' tutta gente che per lo più non lavora e campa di ''travels, aperitivi, cani e sushi'' e che fa facoltà-meme. Ovviamente pagato tutto dagli odiati genitori e nonni.

    La pianto qui che sto discorso meriterebbe fiumi di parole (cit.)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Si è esattamente quello il motivo ( maledetti vecchi che ci hanno rubato il illuderti futuri, le mie tasse nella loro pensione, dovete morire!) il tipico lavaggio del cervello.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Dubito che in molti pensino questo, anche per il semplice motivo che pure i giovanissimi hanno nonni.

      Detto questo quando si vedono anziani che vanno avanti molti anni sulla carrozzina, con parkinson e altri mille acciacchi ci si chiede veramente che senso abbia, spesso chi è in quella condizione è il primo che non vorrebbe più tirare avanti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K
        Se vi piacciono tanto i vecchi perché non ci scopate ?
        Ti potrei fare la stessa domanda circa i tuoi adorati cani, ma non penso tu abbia parafilìe.

        Per la cronaca, uno della tua età e condizione sociale (sposato con figli) dai giovani è considerato un ''vecchio inutile''. Ho sentito dare del ''boomer bigotto'' a gente di 40 scarsi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Dubito che in molti pensino questo, anche per il semplice motivo che pure i giovanissimi hanno nonni.

          Detto questo quando si vedono anziani che vanno avanti molti anni sulla carrozzina, con parkinson e altri mille acciacchi ci si chiede veramente che senso abbia, spesso chi è in quella condizione è il primo che non vorrebbe più tirare avanti.
          Questo è un discorso completamente diverso e riguarda testamenti biologici, credo che sull'argomento si siano versati ''fiumi di parole'' (cit.) anche qui sopra.

          Il problema è che c'è gente che odia in massa gli anziani / gente di mezza età in quanto tale e sine equa non, e proporrebbe un eutanasia forzata di stato a 65 anni.

          Uno di quelli era il compianto broker cockney di Misterbianco (CT) che postava qui, che auspicava la tradizione scandinava (leggenda peraltro) che si autobuttassero dalle scogliere.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Boh, mio nonno a 95 anni andava per funghi sulle Alpi e guidava bene, e prendeva quattro farmaci.

            Lo speriamo tutti.


            L'odio intergenerazionale verso i ''vecchi'' è davvero una delle cose più rit4rd4te uscite dalla cultura woke/del web.

            Soprattutto perchè poi chi la espleta si autodefinisce ''buono, inclusivo, solidale, etc''
            Su internet ovviamente, come tutto.

            Davvero per m0ng0l1
            ma se lo dicevano già i sessantottini? E loro pensavano di essere davvero la generazione che avrebbe cambiato il mondo, e si vede che fine hanno fatto
            il problema è che poi, a meno che non muoiano, diventeranno a sua volta quelli che i nuovi giovani insulteranno accusandoli di avergli rubato il futuro, non si scappa, ogni generazione accusa la precedente
            ma la colpa è di chi dice "i ragazzi sono la nostra speranza sono il futuro". No, l'unico futuro che avranno questi ragazzi sarà di essere i vecchi di merda
            come mai è così poetico morire da ragazzi? perchè non fai in tempo a deludere mostrando dopo tanti discorsi la merda che sarai

            Commenta


              Io i cani li metto sullo stesso piano delle zanzare , sbagli esempio.
              Per.il resto pago più tasse all.anno di quanto ventenni con ciuffo ricciolo e ragazzine con frangetta tagliata male abbiano mai guadagnato in vita loro...e non solo.
              Quindi la mia inutilità fiscale è molto discutibile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io i cani li metto sullo stesso piano delle zanzare , sbagli esempio.
                Per.il resto pago più tasse all.anno di quanto ventenni con ciuffo ricciolo e ragazzine con frangetta tagliata male abbiano mai guadagnato in vita loro...e non solo.
                Quindi la mia inutilità fiscale è molto discutibile
                Eppure qualche mese fa quando avevo sostenuto l'essere rit4rd4to e patologico l'idolatrare i cani come fanno gli occidentali medi mi avevi dato addosso manco ti avessi ucciso la famiglia

                Commenta


                  Link?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma se lo dicevano già i sessantottini? E loro pensavano di essere davvero la generazione che avrebbe cambiato il mondo, e si vede che fine hanno fatto
                    il problema è che poi, a meno che non muoiano, diventeranno a sua volta quelli che i nuovi giovani insulteranno accusandoli di avergli rubato il futuro, non si scappa, ogni generazione accusa la precedente
                    ma la colpa è di chi dice "i ragazzi sono la nostra speranza sono il futuro". No, l'unico futuro che avranno questi ragazzi sarà di essere i vecchi di merda
                    come mai è così poetico morire da ragazzi? perchè non fai in tempo a deludere mostrando dopo tanti discorsi la merda che sarai
                    Si, ma ora ha proprio tratti violenti, sia verbali che fisici, all'epoca era una questione culturale.

                    Concordo con quello che hai detto, proprio per quello è da m0ng0l1

                    Commenta


                      in che senso fisici?

                      Commenta


                        "Il capo dell'intelligence militare ucraina, Kirill Budanov, ha ammesso oggi che i servizi di Kiev sono responsabili di uccisioni di persone del mondo dei media russi. Budanov risponde così alla domanda se Kiev potrebbe cercare di uccidere il giornalista russo Vladimir Solovyov o il filosofo Alexander Dugin: "Ne abbiamo già raggiunti molti, comprese personalità pubbliche e dei media". Già il 7 maggio scorso Budanov aveva detto che i servizi segreti ucraini hanno ucciso russi e continueranno "a uccidere russi ovunque sulla faccia di questo mondo fino alla completa vittoria dell'Ucraina". Kiev, tuttavia, non ha mai confermato di essere responsabile di alcuni attentati contro personalità del mondo mediatico e culturale russo sostenitrici dell'intervento in Ucraina, che Mosca ha addebitato ai servizi ucraini.
                        I servizi segreti ucraini sono "terroristi" e "coloro che giustificano il regime di Kiev e lo sponsorizzano sono complici dei terroristi": così la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.
                        "L'Onu non ci farà caso nemmeno questa volta?", chiede la portavoce in un commento sul suo canale Telegram."
                        (Ansa)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Link?
                          Boh vallo a ritrovare. Era verso fine novembre, in questa stessa discussione, il tutto scaturito dopo che io e Nat sfottevamo le canarde/gattare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Nessun odio guarda che hai capito male tieni presente che ho un padre che si sta riprendendo da ictus grazie alla medicina e alla trombectomia che gli hanno fatto (intervento nuovo degli ultimi 10 anni), ma francamente la vedo dura oltre gli 80 avere una vita decente, quindi quando sento parlare di arrivare a 100 anni per tutti o quasi lo trovo molto ma molto dura, anche perché suppongo che ci siano dei limiti che non possano essere superati
                            Lieto di essere smentito più avanti

                            è chiaro che dipende come ci arrivi a 100 anni
                            ma diciamo che grazie alla medicina oggi gli anziani non solo vivono di più ma vivono mediamente molto meglio di quanto non avvenisse 50 anni fa

                            per andare ancora oltre però non basterà più curare le malattie
                            bisognerà imparare a prevenire l'invecchiamento cellulare
                            cosa complicatissima

                            abbiamo ancora qualche anno da limare......forse arriveremo a una speranza di vita di 87-88 anni
                            per sfondare i 100 serviranno grandi progressi nella prevenzione dell'invecchiamento cellulare
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              è chiaro che dipende come ci arrivi a 100 anni
                              ma diciamo che grazie alla medicina oggi gli anziani non solo vivono di più ma vivono mediamente molto meglio di quanto non avvenisse 50 anni fa

                              per andare ancora oltre però non basterà più curare le malattie
                              bisognerà imparare a prevenire l'invecchiamento cellulare
                              cosa complicatissima

                              abbiamo ancora qualche anno da limare......forse arriveremo a una speranza di vita di 87-88 anni
                              per sfondare i 100 serviranno grandi progressi nella prevenzione dell'invecchiamento cellulare
                              Ah ma sono d'accordo eh, però ripeto credo che rimangano dei limiti
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta




                                USA regno delle idee

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎