Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa gli autoctoni dove vanno a finire se ste città sono piene di arabiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa gli autoctoni dove vanno a finire se ste città sono piene di arabi
Duecentomila emigranti all' anno in Italia. Contro 170 mila nascite.
GG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBeh dipende. In Italia o vanno al Nord oppure emigrano.
Duecentomila emigranti all' anno in Italia. Contro 170 mila nascite.
GG
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
vabbè ma in america noi siamo immigrati come lo sono gli anglossassoni, i latini, i neri (portati contro la loro volontà, tra l'altro) e chiunque altro tranne i nativi, non è che siamo intrusi in una storia privata come questi pakistani in inghilterra. Cosa c'entrano quelle facce coi palazzi che hanno intorno, con le strade che occupano?
e le donne dove sono?
Pakistan comunque culla di culture antichissime, non sono degli scappati col barcone come gli africani, solo che non c'entrano niente con la nebbia, la flemma inglese, i pub e l'haggisLast edited by Arturo Bandini; 13-05-2023, 07:42:34.
Commenta
-
-
Roma blindata per Zelensky, no fly zone e tiratori scelti
Il film della giornata. Il presidente ucraino è atterrato all'aeroporto di Ciampino. Ad attenderlo il ministro degli Esteri Tajani. La fotodiretta. Ha visto prima il presidente della Repubblica Mattarella: 'Siamo pienamente al vostro fianco'. Poi la premier Meloni: 'Aiuti militari fino a una pace giusta'. Nel pomeriggio vede il Papa Città blindata, scattato il piano di sicurezza (ANSA)Last edited by Irrlicht; 13-05-2023, 10:34:01.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto golding dev'essere il salvini inglese. Posta dei video significativi per chi non conosce l'attuale situazione in uk
https://twitter.com/i/status/1656932491612004355
Tra immigrato medio e inglese autoctono medio non c'è paragone. L'Inglese medio è a malapena un essere umano
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
"Nella zona di Bakhmut, dove continuano i combattimenti, Kuleba ha spiegato che l'Ucraina ha bisogno di mille munizioni di artiglieria al giorno.
Questo per avere un'idea dell'intensità dei combattimenti e la potenza di fuoco della Russia.
Dobbiamo aumentare la velocità delle nostre forniture. Dobbiamo svuotare gli stock e riempirli di nuovo. Il nuovo pacchetto della Germania è notizia molto buona, altri seguano l'esempio"
Alto rappresentante dell'Ue per la politica estera, Borrell"
"Il numero di soldati russi uccisi o feriti dall'inizio della guerra è di 198.260, in base alle ultime stime dell'esercito ucraino.
Lo riporta Ukrinform."
"La Germania sta preparando un nuovo pacchetto di armi per l'Ucraina del valore di 2,7 miliardi di euro, il più grande per il paese dall'inizio dell'invasione russa. Le armi includeranno carri armati, veicoli corazzati e sistemi di difesa aerea."
(Ansa)Last edited by Irrlicht; 13-05-2023, 14:00:31.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta