Ammazza quanto chiacchiera sto Prigozhin. Sta facendo una guerra, mica una partita scapoli-ammogliati. E' strano che ancora non gliel'abbiano attappata quella bocca.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmmazza quanto chiacchiera sto Prigozhin. Sta facendo una guerra, mica una partita scapoli-ammogliati. E' strano che ancora non gliel'abbiano attappata quella bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAmmazza quanto chiacchiera sto Prigozhin. Sta facendo una guerra, mica una partita scapoli-ammogliati. E' strano che ancora non gliel'abbiano attappata quella bocca.
Ora non ricordo il nomeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
"Il presunto capo di Daesh, nome in codice Abou Hussein al-Qourachi, è stato neutralizzato (ucciso) nel corso di un'operazione compiuta ieri dal Mit (i servizi segreti turchi) in Siria", ha dichiarato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan nel corso di un'intervista televisiva."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 01-05-2023, 09:56:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Le forniture di cannoni inviate dall'Italia sono inutilizzabili. Mezzi datati, vecchi. Nessuno li ha rimessi in funzione prima di spedirli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta