If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Più che iper occidentalizzati direi educati e che lavorano in paesi funzionali. Alla fine il problema di molti paesi africani è il tribalismo spinto che genera corruzione e competitività tossica (quella vera che prende la forma di guerre)
Anche perché se ti guardi un sudanese medio e poi di guardi il britannico medio io non posso credere che il secondo sia piu intelligente del primo
Il vero problema dell'Africa, oltre ai tentacoli di Xi Jinping, Putin, Macron e dei Paesi del Golfo, sono l'iper natalità, l'influenza della ''cultura'' afroamericana che sta creando odio razziale verso noi e gli asiatici e l'Islam estremista (che è collegato ai Paesi del Golfo).
Alcuni paesi ora falliti, appena dopo l'indipendenza, non andavano affatto male, ma era l'epoca (anni 70) in cui l'intera Africa aveva 200 milioni di abitanti e non 1,1 miliardi destinati a diventare due
Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
Considera che un famoso criminale nigeriano è riuscito a vendere un aeroporto fasullo ad un ministero del Brasile, mi sembra negli anni 90.
Se non è indice di altissimo QI questo io non saprei...
Una bella lotta con i brasiliani. In ogni caso credo di essere in grado di vendere un finto ponte sullo stretto a Salvini senza troppi problemi.
Se non sbaglio la Nigeria è destinata at avere oltre 400 milioni di abitanti entro i prossimi 20 anni. E già oggi è la 25esima potenza economica mondiale (con tutto che il Pil va preso con le pinze come indicatore)
Proiezione di settecento milioni di abitanti entro il 2070
Si pensandoci bene avrebbe probabilmente fatto lo stesso chiedendo i peggiori giocatori con frasi del tipo ''ognuno è bravo a modo suo e l'importante è partecipare bla bla bla''
Comunque i soliti entusiasmi mediatici sulla creazione di ''una nuova forma di vita'' (come hanno scritto alcuni) sono decisamente esagerati
Va visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.
Va visto come un algoritmo che apprende autonomamente dai testi che gli vengono forniti, poi "on top" viene forzato a essere politicamente corretto su certe questioni sensibili. Credo sia obbligatorio questo intervento umano perché altrimenti avrebbero più denuncie che altro.
Infatti mi ricordo che modelli più rudimentari di AI che a due giorni dal lancio scrivevano Heil Hitler con noncuranza (non sono ironico, è successo davvero)
Però anche se di parte è vero quello che dice. All'aumentare della scolarizzazione e del tasso di istruzione femminile il tasso di natalità scende.
Infatti questo è il problema di cui nessuno parla e che si fa finta di non vedere: la crisi demografica occidentale è derivata proprio dal fatto che fino ai 25-30 anni tantissk
Imi giovani si stanno istruendo.
Qual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
Non è una domanda provocatoria sono curioso
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Allentare i divieti per aiutare Kiev. I Leopard spagnoli in arrivo 'nei prossimi giorni'. Il Canada invia 28,9 milioni di dollari di assistenza militare (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Qual è il motivo per cui i nigeriani hanno sto grande QI?
Cioè c'è un motivo particolare perché proprio loro sono più intelligenti degli altri?
Non è una domanda provocatoria sono curioso
Perché a Barone hanno fatto 5000 sterline da sotto il naso.
Ovviamente scherzo. La risposta è che, semplicemente, il qi è influenzato dall'ambiente tutto e, visto che la nigeria è meno arretrata degli altri stati africani, il qi ne risente in senso positivo.
si stanno avendo un boom demografico mostruoso
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta