Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOrmai è in atto una rivoluzione copernicana.
Il problema è che noi occidentali la pensiamo ancora come Tolomeo.
è vero
ma è colpa dei nostri media che non danno risalto a queste notizie
la Cinsa sta cercando in tutti i modi di prendere il posto che gli USA hanno nel mondoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioè vero
ma è colpa dei nostri media che non danno risalto a queste notizie
la Cinsa sta cercando in tutti i modi di prendere il posto che gli USA hanno nel mondo
Commenta
-
-
Sarebbe una infamata enorme.
Quando nel 40 era la Cina nei panni dell'Ucraina invasa dal Giappone in Manciuria e non ricordo che altre regioni, furono gli Stati Uniti ad aiutarla.
Anche la Russia certo e forse il fatto che la Russia appoggiasse i comunisti nella guerra interna la fa vedere più di buon occhio al governo cinese.
Una volta di più, se gli americani si fossero fatti i cazz1 loro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSarebbe una infamata enorme.
Quando nel 40 era la Cina nei panni dell'Ucraina invasa dal Giappone in Manciuria e non ricordo che altre regioni, furono gli Stati Uniti ad aiutarla.
Anche la Russia certo e forse il fatto che la Russia appoggiasse i comunisti nella guerra interna la fa vedere più di buon occhio al governo cinese.
Una volta di più, se gli americani si fossero fatti i cazz1 loro...
Commenta
-
-
Comunque sto vivendo un periodo intenso storicamente parlando.
Sono passato dal boom economico degli anni 70/80, le brigate rosse, l'omicidio di Moro, la strage di Bologna e quella del treno in galleria, gli attentati di mafia a Falcone e Borsellino, quelli jadisti alle torri gemelle, ad Atocha, Parigi Bruxelles e tutti gli altri, la crisi dei migranti che ci invadono in massa.
Crisi economica con tanto di bolla immobiliare senza precedenti, una pandemia mai vista prima.
Mai avrei immaginato di vivere in un periodo della vita sotto coprifuoco ed ora, temo, sto assistendo all'inizio della 3a guerra mondiale, non male direi.
Commenta
-
-
Tanto tocca andare a lavorare e pagare le tasse lo stesso.
Poco e tusiasmanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La talpa Usa accusata di aver violato la legge sullo spionaggio
Rischia fino a 20 anni, ministero chiede che resti in carcere
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa talpa Usa accusata di aver violato la legge sullo spionaggio
Rischia fino a 20 anni, ministero chiede che resti in carcere
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...263142e8c.html
Sul banco degli imputati dovrebbero finirci le agenzie preposte americane, a partire dal Pentagono, che lasciano modo, agli ultimi arrivati, anzi a veri e proprio militari part-time, di accedere a documenti sensibili; inoltre quei file sono stati per un intero anno su internet e nessuno se n'è accorto. Ci devono finire questi soggetti in galera, non quel povero disgraziato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioperché te lo auguri?
credi che così facendo la guerra finisca prima?
In Ucraina, sul terreno bellico, ci sono addirittura delle forze speciali Nato...e la Cina non potrebbe fornire aiuti militari alla Russia? E perchè? Perchè lo dicono gli Usa? E' questo modo di fare e di pensare che va assolutamente scardinato.
Quello che davvero mi auguro è che il mondo si scomponga e poi si ricomponga secondo una logica di sfere di influenza di varie potenze, così da creare un equilibrio tra pari...e non invece subire la logica della prepotenza di un cavernicolo che si crede in diritto di legiferare sul mondo tutto....presunzione che sta accendendo fuochi ovunque, sta portando la temperatura globale ad un altezza e ad una pressione insostenibili....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio20 anni di galera? in Italia sarebbe stato tenuto in cella una notte
E' anche vero che vendere i piani segreti dell'Italia equivale un po' a rubare le mele al mercato quindi tutto proporzionato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio20 anni di galera? in Italia sarebbe stato tenuto in cella una notteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero.
E' anche vero che vendere i piani segreti dell'Italia equivale un po' a rubare le mele al mercato quindi tutto proporzionato.
Commenta
-
-
Usa 2024, Biden: "Il mio piano è ricandidarmi, deciderò a breve"
Pompeo non si candiderà alle prossime presidenziali
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Giappone: esplosione a evento, evacuato il premier Kishida
Il leader è stato messo al sicuro. Arrestata una persona
Last edited by Irrlicht; 15-04-2023, 09:53:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta