Al G20 allora mi sa che non va
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Medvedev, mandato d'arresto contro Putin è carta igienica
"La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
È da tempo che dicono che non riconoscono l'autorità della CPI.
Infatti così rispondono:
"La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica."
(Ansa)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMedvedev, mandato d'arresto contro Putin è carta igienica
"La Corte penale internazionale ha emesso un mandato d'arresto contro Vladimir Putin. Non c'è bisogno di spiegare DOVE dovrebbe essere usato questo documento". Lo scrive su Twitter il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo un emoji della carta igienica.
Last edited by Sean; 17-03-2023, 19:35:07....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Senza fossato per i coccodrilli non serve a niente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioL'Austria vuole un muro contro i migranti come quello tra Usa e Messico
https://www.agi.it/estero/news/2023-...iera-20549214/Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioVedo che fanno a pugni per prendersi questi pagatori di pensioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioC'è l'incomprensione di un fenomeno storico conclamato, e la contestuale difesa ad oltranza di un "piccolo mondo antico" che non esiste più.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVoti PD?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Vero, meglio l'immigrazione, soprattutto rispetto al sostenere il proprio popolo con lavoro e potere di acquisto così da poter permettere ai giovani di figliare senza aspettare l'indeterminato a 58anni.
O magari combattere un po' una cultura del consumo e dell'individuo.
Troppa fatica, i muli da soma umani figliano uguale.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioForse è venuto il momento di capire che tra il declino demografico e l'immigrazione è meglio la seconda opzione.
Cancellare l'idea che il figlio sia un "peso" od un "costo". Non possiamo sostituire ai figli propri gli extracomunitari, non sono loro da cullare o da tutelare ma i figli degli italiani....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta