Duro monito Usa dopo la collisione con un drone nel Mar Nero
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Questi non sono indietro...non sono mai partiti...
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPiano russo per controllare la Moldavia entro il 2030
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...829ea65f1.html
Commenta
-
-
Anche Peppone prendeva soldi dalla RussiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotralasciando il fatto (ormai si sa com'è sta gente) non puoi sparare a zero e incolpare senza avere prove certe. questo è un'idiota.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma che lo facciano , troppa gente inutile in sto paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomario perché non ti sei fatto un bel viaggio ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiomario perché non ti sei fatto un bel viaggio ?
se devo uscire di casa per andare al Duomo me ne sto volentieri in cameretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLast edited by Sean; 15-03-2023, 19:29:12....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon ho il passaporto , e sono solo per le cafonate (Dubai , New York , Tokyo , etc ...)
se devo uscire di casa per andare al Duomo me ne sto volentieri in cameretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon c'è un posto che ti piacerebbe visitare?
Commenta
-
Commenta