Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Il boom degli sbarchi è parte della strategia della Wagner"
    Secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto l'immigrazione "incontrollata e continua, sommata alla crisi economica e sociale, diventa un modo per colpire i Paesi più esposti, in primis l'Italia". Un punto di vista condiviso anche dal ministro degli Esteri Antonio Tajani
    Secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto l'immigrazione "incontrollata e continua, sommata alla crisi economica e sociale, diventa un modo per colpire i Paesi più esposti, in primis l'Italia". Un punto di vista condiviso anche dal ministro degli Esteri Antonio Tajani
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      lol what
      Devo essere più chiaro?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        "Il boom degli sbarchi è parte della strategia della Wagner"
        Secondo il ministro della Difesa Guido Crosetto l'immigrazione "incontrollata e continua, sommata alla crisi economica e sociale, diventa un modo per colpire i Paesi più esposti, in primis l'Italia". Un punto di vista condiviso anche dal ministro degli Esteri Antonio Tajani
        https://www.agi.it/cronaca/news/2023...etto-20481502/
        Sempre colpa dei russi
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Devo essere più chiaro?
          prima del fungo , se riesci …

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            prima del fungo , se riesci …
            Da diverse ore c'è un anomalo traffico aereo militare dalla base nato di aviano...rotta verso sud...

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Da diverse ore c'è un anomalo traffico aereo militare dalla base nato di aviano...rotta verso sud...
              spediranno roba all’Ucraina

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                spediranno roba all’Ucraina
                La prenderebbero un pò larga Sud è una rotta balcanica e mediorientale.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Da diverse ore c'è un anomalo traffico aereo militare dalla base nato di aviano...rotta verso sud...
                  Io li sento spesso non solo stasera
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Io li sento spesso non solo stasera
                    Vero...ma oggi 3 ore di passaggio continuo...vedremo cosa bolle in pentola...

                    Commenta


                      Grazie per il vostro reportage ragazzi
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Molto bene , sempre bello sapere di essere apprezzati a livello internazionale
                        Il ministro della Difesa: «Mercenari russi spingono le partenze». Il capo della brigata lo insulta: «Testa di...»
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Wp, Ucraina è a corto di truppe e munizioni, sale il pessimismo
                          Secondo un'inchiesta del Washington Post, le forze ucraine hanno subito perdite significative di uomini e armi dall'inizio della guerra e i funzionari occidentali stanno mettendo in dubbio che resistere a Bakhmut sia una strategia saggia. (ANSA)
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Usa-Cina: Biden ha intenzione di parlare con Xi Jinping
                            Il presidente americano ha annunciato, a margine del bilaterale con il premier britannico Sunak, che intende incontrare presto l'omologo cinese. Un tentativo di allentare le tensioni dopo la vicenda dei palloni-spia
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              "Il Cremlino "non riconosce la giurisdizione della Corte penale internazionale dell'Aia". Mosca risponde così ai mandati di arresto per crimini di guerra contro funzionari russi annunciati ieri dalla Cpi.

                              E aggiunge che al momento la pace è impossibile.

                              "La Russia - ha detto il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov - apprezza gli sforzi di alcuni paesi per portare il conflitto ucraino sui binari della pace, ma per ora è impossibile" perché "la federazione russa deve raggiungere i suoi 'obiettivi' "
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Wagner, siamo dentro l'impianto Azom di Bakhmut
                                Mercenari del gruppo Wagner hanno postato sui social immagini che li mostrano dentro l'impianto industriale Azom di Bakhmut. Le foto sono state pubblicate sul canale del gruppo paramilitare fondato da Yevgeny Prigozhin. (ANSA)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎