Cremlino: Putin potrebbe andare al vertice del G20 a New Delhi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Putin è bello ma non ci vivreiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dopo i test di Pyongyang, al via le esercitazioni congiunte tra Usa e Corea del Sud
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCremlino: Putin potrebbe andare al vertice del G20 a New Delhi
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d871cb4e0.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma figuriamoci se ci va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ha abbastanza faccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioc’è lo vedo proprio Putin a colloquio con la Von Der Leyen e tutti gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioEh certo...fanno gli up & down del fantatomica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ha abbastanza faccia?
tra i male informati, ovvero radio tv, si dice che non ha più il controllo dei suoi
che potrebbe benissimo essere una sciocchezza
ma visto che parliamo di fantapolitica........
se mi dai un lavrov ti do un putin e due oligarchiLast edited by centos; 13-03-2023, 20:01:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodite che c’è il rischio serio di guerra a Taiwan ?
Finchè c'è la guerra in Ucraina non ci sarà la guerra nel Pacifico. Ci saranno però queste prove muscolari, questa sorta di "sfide" dialettiche e di manovra tra le due potenze ma non la guerra.Last edited by Sean; 13-03-2023, 19:59:52....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Russia: verso l'aumento dell'età del servizio di leva fino a 30 anni
Alla Duma - il ramo basso del Parlamento russo - è stato presentato un disegno di legge che prevede di spostare l'età della chiamata al servizio di leva dalla fascia 18-27 anni a quella 21-30 anni. Ma mentre l'età massima verrebbe portata subito a 30 anni, quella minima verrebbe fatta salire solo gradualmente dai 18 ai 21. Di conseguenza, stando a una griglia pubblicata da Novaya Gazeta Europa, nel 2024 potrebbero essere chiamati alle armi uomini dai 19 ai 30 anni, nel 2025 dai 20 ai 30 anni e solo nel 2026 dai 21 ai 30 anni. Nei due anni di transizione in pratica sarebbero chiamabili più classi di leva del consueto. In ogni caso, stando alla proposta di legge, i cittadini maggiorenni che volessero prestare servizio prima dei 21 anni potranno farlo. Gli autori del disegno di legge affermano di voler "garantire che i cittadini ricevano sia un'istruzione secondaria generale che un'istruzione secondaria professionale o superiore".
Commenta
-
-
BeneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomanco il tempo di entrare nel palazzo del meeting che gli piazzano i cecchini sui tetti adiacenti
quello che è successo dopo è stato incredibile (cit) e non piacevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioParecchio traffico aereo sulla base di Aviano, stasera....no good...
Commenta
-
Commenta