Il capo di Wagner parla troppo per gli standard Russi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl capo di Wagner parla troppo per gli standard Russi
Ma hai ragione, bocca più chiusa.Last edited by Irrlicht; 06-03-2023, 05:34:55.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTaiwan lancia l'allerta per possibili incursioni cinesi
https://www.agi.it/estero/news/2023-...sola-20371610/
forse siamo davvero vicini alla crisi di Taiwan....
e questa davvero non so come potrà finireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
I cinesi non sono stupidi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A Bakhmut ancora 10 mila soldati ucraini
Diecimila soldati ucraini sarebbero rimasti a difendere la città di Bakhmut dall’assalto delle truppe russe. Lo riferisce Ian Gagin, consigliere del capo della autoproclamata Repubblica filorussa di Donetsk, Denis Pushilin. Lo riferisce l’agenzia Ria Novosti.
Esercito russo, mancano le munizioni: soldati all’assalto con le pale.
Nell’ultimo rapporto, l’intelligence britannica segnala le gravi difficoltà di approvvigionamento di munizioni da parte dell’esercito russo impegnato nella guerra in Ucraina. A rilevare la mancanza di rifornimenti anche il capo della Brigata Wagner, Prigozhin, che accusa il ministero della Difesa di Mosca di «tradimento».
La brigata Wagner: «Mosca ci dia subito munizioni o perderemo Bakhmut»
di Lorenzo Cremonesi (inviato a Chasiv Yar) In un video di quattro minuti diffuso sul canale Wagner Orchestra Telegram, Prigozhin reitera che le sue truppe temono di essere additate come possibili capri espiatori per la sconfitta russa nella guerra. «Stiamo ancora cercando di capire i motivi, non sappiamo se (la mancata consegna delle munizioni, ndr) sia dovuta a ordinari intoppi burocratici o a un tradimento vero e proprio», afferma, sottolineando che il «ritiro della Wagner da Bakhmut porterebbe al collasso russo su tutto il fronte».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E' difficile districarsi tra queste notizie che provengono dal cuore della "nebbia del conflitto" e sono solo di segno ucraino&alleato...ma le parole del comandante della Wagner accendono una spia su qualcosa che forse c'è...ovvero la difficoltà di rifornire e alimentare l'avanzata russa su Bakhmut...una manchevolezza che, se non sanata, rischia di rendere vana l'offensiva condotta fin qui e perdere il vantaggio acquisito.
Si ha la sensazione che sul campo l'esercito russo stia sbagliando tutto lo sbagliabile e che lo stato maggiore inizi ad assomigliare in maniera sinistra a quello italiano nella seconda (ma anche prima) guerra mondiale.Last edited by Sean; 06-03-2023, 12:36:00....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Di Cadorna ne hanno fin troppi credo...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI cinesi non sono stupidi.
SI MA TAIWAN LA VOGLIONO
è al centro di ogni loro intervento pubblicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Fino a pochi giorni fa Bakhmut sembrava cedere.
I media vanno presi davvero con le molle, specie le notizie battute dalle fazioni.
Adesso queste parole di Wagner, che assumono molto più significato perché sono ufficiali e provengono da una forza in campo, non da un'analisi esterna.
Questo è un fatto.
Mentre gli ucraini dicono che se i russi non conquistano la posizione, in 3 mesi saranno in difficoltà con le risorse.
Completamente d'accordo con quanto scritto da voi.
Al di là di tutto, sul campo la Russia ha dimostrato di essere veramente manchevole.
PaleseLast edited by Irrlicht; 06-03-2023, 14:09:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il capo della Wagner aveva recentemente detto che per la vittoria russa serviranno due anni..
Se la strategia è radere al suolo le città con l'artiglieria..propabile ma mi sfugge il senso, visto che poi nelle città distrutte ci crepano e avanzare un km alla volta..ok
In più è fisiologico che più si spingono all'interno l'Ucraina più la catena dei rifornimenti e della logistica diventa complicata e lunga. E già facevano cagate all'inizio, con la famosa colonna tattica di lunga venti km...che poi che fine ha fatto ? Mezzi impantanati e abbandonati..e poi distrutti dall' UA...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mastella lo farebbe in meno tempoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sugli uomini avrei dubbi, ma il resto è facilmente quantificabile....
Non a caso stanno mandando i i t62 , carri di sessant'anni fa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta