Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Stiamo vincendo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStiamo vincendo?
Commenta
-
-
Teo Teocoli?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
" Kiev sta preparando una provocazione armata contro la Transnistria", ha affermato il ministero della Difesa russo su Telegram, citato da Ria Novosti. "Secondo le informazioni disponibili, nel prossimo futuro il regime di Kiev sta preparando una provocazione armata contro la Repubblica Moldava transnistriana che sarà condotta dalle Forze Armate ucraine, anche con il coinvolgimento della formazione Azov", ha dichiarato il ministero. "Come pretesto per l'invasione, Kiev ha in programma di organizzare una offensiva dal territorio della Transnistria. I sabotatori indosseranno uniformi militari russe", ha detto il dipartimento. "
(Ansa)
Aperto un altro fronteLast edited by Irrlicht; 23-02-2023, 10:15:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl compromesso diplomatico è dare soddisfazione alla Cina su ciò che le preme, ovvero il riconoscimento de jure della proposizione che esiste "una sola Cina" e lasciare all'isola di Taiwan una ampia autonomia legislativa e governativa, con cioè parlamento e governo propri (ma non un presidente, che formalmente è quello cinese).
Prima e sopra di tutto resta fermo che gli Stati Uniti devono lasciare Taiwan, perchè adesso di fatto è un protettorato USA e questa è una gigantesca stortura (e una violazione del famoso "diritto internazionale" visto che nemmeno l'Onu riconosce Taiwan come stato indipendente) ruota tutto attorno a questo punto.
l'ampia autonomia che la cina concederebbe a taiwan è una barzelletta sean
i cinesi "cinesizzano" tutto ciò che trovano
lo stanno facendo in tibet a hong kong a macao con gli uiguri ecc.
non prendiamoci in giro suOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio" Kiev sta preparando una provocazione armata contro la Transnistria", ha affermato il ministero della Difesa russo su Telegram, citato da Ria Novosti. "Secondo le informazioni disponibili, nel prossimo futuro il regime di Kiev sta preparando una provocazione armata contro la Repubblica Moldava transnistriana che sarà condotta dalle Forze Armate ucraine, anche con il coinvolgimento della formazione Azov", ha dichiarato il ministero. "Come pretesto per l'invasione, Kiev ha in programma di organizzare una offensiva dal territorio della Transnistria. I sabotatori indosseranno uniformi militari russe", ha detto il dipartimento. "
(Ansa)
Aperto un altro fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggiol'ampia autonomia che la cina concederebbe a taiwan è una barzelletta sean
i cinesi "cinesizzano" tutto ciò che trovano
lo stanno facendo in tibet a hong kong a macao con gli uiguri ecc.
non prendiamoci in giro su
Commenta
-
-
(ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Gli effetti immediati sulla nostra sicurezza della guerra in Ucraina si sono riverberati ancora una volta sul mare e sono l'aumento impressionante dei numeri della flotta russa nel Mediterraneo e nel Mar Nero a un livello che non si vedeva nemmeno ai tempi della guerra fredda.
Il numero di navi russe nel Mediterraneo è aumentato, un numero alto che non è una minaccia diretta al territorio nazionale ma aumenta tantissimo la tensione.
I russi hanno un atteggiamento aggressivo che non era usuale nel Mediterraneo e prima era evidente solo nel Baltico. Il rischio di incidente è possibile e quando c'è un incidente di questa natura non si sa mai dove si può andare a finire". Lo ha detto il Capo di Stato maggiore della Marina militare, Enrico Credendino, in audizione all Commissione Difesa della Camera. (ANSA). "Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio(ANSA) - ROMA, 23 FEB - "Gli effetti immediati sulla nostra sicurezza della guerra in Ucraina si sono riverberati ancora una volta sul mare e sono l'aumento impressionante dei numeri della flotta russa nel Mediterraneo e nel Mar Nero a un livello che non si vedeva nemmeno ai tempi della guerra fredda.
Il numero di navi russe nel Mediterraneo è aumentato, un numero alto che non è una minaccia diretta al territorio nazionale ma aumenta tantissimo la tensione.
I russi hanno un atteggiamento aggressivo che non era usuale nel Mediterraneo e prima era evidente solo nel Baltico. Il rischio di incidente è possibile e quando c'è un incidente di questa natura non si sa mai dove si può andare a finire". Lo ha detto il Capo di Stato maggiore della Marina militare, Enrico Credendino, in audizione all Commissione Difesa della Camera. (ANSA). "
E' perfettamente inutile ormai continuare ad indossare le maschere degli agnellini innocenti, quando si è parte diretta di un conflitto che, lungi dal quietarsi, si sta sempre più caricando di potenzialità catastrofiche...e l'ammiraglio si preoccupa delle navi russe nel Mediterraneo?
Ci sono americani, inglesi, polacchi con la bava alla bocca e che hanno come obiettivo l'annichilimento della Russia: l'ammiraglio cosa spererebbe, che la Russia non metta in atto ogni iniziativa per difendere la sua stessa esistenza? Non è ancora chiaro da queste parti che se la Russia cade cadremo tutti?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
4 portaerei nel mediterraneo, nave russa verso lo Jonio, Ucraina in pieno al lupo al lupo su Transnistria e Bielorussia, credo che ormai é questione di quando piú di se. La scenografia é pronta per il nuovo Francesco FerdinandoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioIncredibile. Gli Stati Uniti stanno costringendo la Russia ad invadere la Moldavia
Gli Stati Uniti possono ancora fermare tutto, basterebbe chiamare russi e cinesi ad un tavolo...ma il loro fine (far fuori la Russia e poi dedicarsi alla Cina) li ha irretiti, accecati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioA me piacerebbe tanto capire l'end game realistico di Barone quale sarebbe...o quello di Machine.
Battute a parte, è una domanda molto interessante. Quando ho tempo rispondo bene
Commenta
-
Commenta