Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
La Russia nell ww2 non dovrebbe essere a destra ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa Russia nell ww2 non dovrebbe essere a destra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCredo sia la bandiera serba senza stemma dell'aquila bicipite
Commenta
-
-
"La Cina fornirà armi alla Russia", avverte Blinken
Dopo aver incontrato l'alto diplomatico cinese Wang Yi a Monaco, il segretario di Stato americano rivela: "Abbiamo parlato della guerra e delle preoccupazioni sul sostegno letale alla Russia, nessuna scusa per l'incidente del pallone spia". "Non accetteremo imposizioni", replica PechinoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"La Cina fornirà armi alla Russia", avverte Blinken
https://www.agi.it/estero/news/2023-...ssia-20176536/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La corea del nord è come le emorroidi
Non è particolarmente grave ma è sempre li a rompere i coglioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
quanto era bella la vecchia bandiera tedescaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio46mila morti, come funziona il seppellimento dei corpi in questo caso?
Avevo letto qualcosa, vedo se lo ritrovo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio46mila morti, come funziona il seppellimento dei corpi in questo caso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
https://www.agi.it/estero/news/2023-02-10/troppi-morti-problemi-cimiteri-turchia-terremoto-20046216/La situazione nei cimiteri di tante città colpite dal sisma si fa sempre più problematica. I corpi vengono trasportati in maniera sempre più precaria e, in molti casi, sono gli stessi parenti a scavare le buche per seppellire i loro cari
Avevo questo salvato ma è di qualche giorno fa.
Basta una piccola ricerca comunque, ora non posso.
Non penso la situazione sia dissimile, se non peggiorataSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggioquanto era bella la vecchia bandiera tedescaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta