L'Onu voterà una bozza di risoluzione di pace in Ucraina
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Anche emilio fede no si sente da tatntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tanto la Russia ha il veto e non approvano nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche emilio fede no si sente da tatntoLast edited by Irrlicht; 16-02-2023, 11:17:51.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa guerra ha fatto capire anche ai più scettici come l Onu sia un inutile carrozzone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
su questo credo fossero tutti tutti d'accordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa Cina è "pronta a lavorare per una soluzione politica" in Ucraina
https://www.agi.it/estero/news/2023-...tica-20129511/
Commenta
-
-
Ucraina: il ministro degli esteri israeliano Cohen in visita a Kiev
Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
"Via libera dell'Eurocamera alla risoluzione, presentata ad un anno dall'inizio della guerra in Ucraina, in cui si chiede di fornire a Kiev "aiuti militari per tutto il tempo necessario".
Nel testo si invita la Commissione a "prendere in seria considerazione la fornitura di aerei da combattimento, elicotteri, sistemi missilistici e un aumento
delle munizioni.
Il via libera è arrivato con con 444 voti favorevoli, 26 no e 37 astensioni. La risoluzione chiede di utilizzare i beni russi congelati dall'Ue per ricostruire
l'Ucraina, rafforzare le sanzioni contro Mosca e i suoi alleati e avviare i negoziati di adesione con Kiev."
(Ansa)Last edited by Irrlicht; 16-02-2023, 14:55:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi escalation di così manca solo un b52 sui cieli russi.
MaledettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ricordo ai miei amici russi che io vi ho sempre voluto bene e che il.lago di Como e da anni una terra a voi amica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.
Ma se leggi lá ancora c'e un minimo di remora, anche se vengono elencati per primi.
Per poco, credo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.
anche metano e gasolio
Commenta
-
Commenta