Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma non è che ci volesse un genio per pensare a tutto ciò
Probabilmente pensavano ad un autarchismo tardo rinascimentale o una cosa del genere, con tutti gli emigrati puzzolenti fuori.
ci può stare dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioE che ci vuoi fare...
Se non altro il povero stronzo dipendente in Italia ha (per ora) delle reti familiari estese che lo possono aiutare, in Inghilterra no
Per non parlare del fatto che in Italia l'80% degli abitanti sono proprietari di casa...in UK non so quanto sia cosi ma i prezzi delle case sono totalmente sballati. Qua a Bristol staremo a 7mila sterline a metroquadroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa sorella della mia ragazza ora vive in uno squallido paesino vicino a Gloucester, che degrado.
Commenta
-
-
Wallace: se mandassimo jet a Kiev, dovremmo mandare 200 uomini
Gli alleati occidentali stanno rispondendo alle richieste di sostegno militare rafforzato dell’Ucraina inviando «migliaia di missili terra-aria, droni e missili a più lungo raggio»: lo ha sottolineato oggi il ministro della Difesa britannico, Ben Wallace, alla Bbc a margine di una riunione della Nato a Bruxelles. Wallace ha aggiunto che queste armi possono avere «gli stessi effetti» dei cacciabombardieri per aiutare Kiev a «rendere impossibili» ulteriori «avanzate della Russia».
Non senza rimarcare ancora una volta gli ostacoli che invece si frappongono a un’ipotetica fornitura di caccia: per un fatto di tempi tecnici necessari, di disponibilità, ma soprattutto perché - laddove il Regno Unito inviasse un suo contingente di aerei - dovrebbe necessariamente mandare in Ucraina anche «200 militari della Raf».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sono stati proprio degli idioti sti inglesi con la brexit
Hanno usato tutto il 2% del loro cervello da inglese medio per partorire sta stronzataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma non è che ci volesse un genio per pensare a tutto ciò
Probabilmente pensavano ad un autarchismo tardo rinascimentale o una cosa del genere, con tutti gli emigrati puzzolenti fuori.
ci può stare daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBuonasera Mario
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...a3201434e.html
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta