Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Berlusconi: "Da premier non avrei parlato a Zelensky, deve arrendersi e ricostruire l'Ucraina con Biden"

    Durissime dichiarazioni di Silvio Berlusconi all'indirizzo di Zelensky: "a parlare con lui se fossi stato Presidente del Consiglio non ci sarei mai andato, stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage di suoi soldati e suoi civili. Bastava che lui cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe avvenuto. Giudico molto negativamente il comportamento di questo signore."

    «A parlare con Zelensky, se fossi stato presidente del Consiglio non ci sarei mai andato». Silvio Berlusconi rompe ancora il silenzio elettorale dopo il voto per le regionali lombarde e lo fa per attaccare il presidente ucraino e, implicitamente anche la premier Meloni, reduce dalla settimana europea di incontri con i leader degli altri Paesi Ue. «Stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili - dice ancora Berlusconi riferendosi a Zelensky - Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto», ha aggiunto ancora l'ex Cavaliere. «Giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore».

    Il leader azzurro, sollecitato dalla stampa ha poi precisato: «Per arrivare alla pace penserei che il presidente americano dovrebbe prendere Zelensky e dirgli “Dopo la fine della guerra è a tua disposizione un piano Marshall per ricostruire l'Ucraina. Un piano Marshall 6-7-8-9 mila miliardi di dollari, a una condizione: che domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non vi daremo più dollari e armi». Soltanto una cosa del genere «potrebbe convincere questo signore ad arrivare ad un cessate il fuoco», ha concluso.



    https://www.lastampa.it/politica/202...H-I0-PM6-S2-T1
    Mi sembra condivisibile come pensiero
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Media, in Cina avvistato oggetto volante non identificato
      "Le autorità marittime della provincia dello Shandong, nella Cina orientale, hanno annunciato oggi di aver avvistato un oggetto volante non identificato sulle acque vicino alla città costiera di Rizhao e si stanno preparando ad abbatterlo, ricordando ai pe... (ANSA)


      Sta diventando un mezzo caso sta roba
      Un altro usa
      Another unidentified object was shot down over the Great Lakes region at the direction of President Biden, a US official told CNN.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        IFO ?




        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...c575102c2.html
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Berlusconi: "Da premier non avrei parlato a Zelensky, deve arrendersi e ricostruire l'Ucraina con Biden"

            Durissime dichiarazioni di Silvio Berlusconi all'indirizzo di Zelensky: "a parlare con lui se fossi stato Presidente del Consiglio non ci sarei mai andato, stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage di suoi soldati e suoi civili. Bastava che lui cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe avvenuto. Giudico molto negativamente il comportamento di questo signore."

            «A parlare con Zelensky, se fossi stato presidente del Consiglio non ci sarei mai andato». Silvio Berlusconi rompe ancora il silenzio elettorale dopo il voto per le regionali lombarde e lo fa per attaccare il presidente ucraino e, implicitamente anche la premier Meloni, reduce dalla settimana europea di incontri con i leader degli altri Paesi Ue. «Stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese, alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili - dice ancora Berlusconi riferendosi a Zelensky - Bastava che cessasse di attaccare le due repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto», ha aggiunto ancora l'ex Cavaliere. «Giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore».

            Il leader azzurro, sollecitato dalla stampa ha poi precisato: «Per arrivare alla pace penserei che il presidente americano dovrebbe prendere Zelensky e dirgli “Dopo la fine della guerra è a tua disposizione un piano Marshall per ricostruire l'Ucraina. Un piano Marshall 6-7-8-9 mila miliardi di dollari, a una condizione: che domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non vi daremo più dollari e armi». Soltanto una cosa del genere «potrebbe convincere questo signore ad arrivare ad un cessate il fuoco», ha concluso.



            https://www.lastampa.it/politica/202...H-I0-PM6-S2-T1
            Le reazioni politiche alle parole di Berlusconi
            Il leader di Forza Italia non usa mezzi termini parlando con i cronisti all’uscita del seggio, dopo aver votato per le Regionali. A pochi giorni dall’incontro tra la premier Meloni e il presidente ucraino chiede che l'Ucraina cessi l'offensiva contro il Donbass 
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              è bellissimo vedere come da circa 30 anni berlusconi dice ai microfoni il kazzo che vuole
              e un secondo dopo i suoi tirapiedi di partito si affrettano a smentire, rintuzzare ecc.
              (anche quando è impossibile farlo come oggi )
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Ucraina; l'ambasciata Usa avverte i cittadini americani: "Via immediatamente dalla Russia"
                L'ambasciata americana in Russia ha esortato i cittadini statunitensi a lasciare "immediatamente" il Paese: è quanto si legge in un comunicato della sede diplomatica pubblicato online. (ANSA)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  40mila vittime per ora nel terremoto in Turchia. Ecatombe di proporzioni apocalittiche.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    40mila vittime per ora nel terremoto in Turchia. Ecatombe di proporzioni apocalittiche.
                    Il più mortale che la storia ricordi ?

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Il più mortale che la storia ricordi ?

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Ce ne sono stati di peggiori. A memoria me ne ricordo uno in Cina che fece oltre 600 mila morti

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Ucraina; l'ambasciata Usa avverte i cittadini americani: "Via immediatamente dalla Russia"
                        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...1159b5e98.html
                        notizia rilanciata solo dai quotidiani italiani... peraltro già l'anno scorso avevano lanciato lo stesso appello

                        Commenta


                          Gli USA è da inizio guerra che chiedono ai propri cittadini di lasciare la Russia.

                          E' invece interessante questa guerra parallela dei palloni spia, che paiono apparire ormai numerosi sia sui cieli statunitensi e canadesi e sia su quelli cinesi. La battaglia delle mongolfiere.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Mi è venuto in mente un video demenziale del primo lockdown , dove il solito ragazizno con voce pitchata diceva che era per nascondere un.invasione o un operazione extraterrestre e che la terra ovvero le due superpotenze nucleari avessero dichiarato guerra agli alieni , aanzi.la.stessa guerra fredda e la corsa.all atomica era in realtà una corsa alle armi per.difendere il.pianeta.
                            Un eventuale ww3 sarebbe stata solo una copertura dovensi sarebbe usato e rincovertito l'arsenale atomico per respingere una massiccia invasione.
                            Naturalissimo cosa ne dici ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Gli USA è da inizio guerra che chiedono ai propri cittadini di lasciare la Russia.

                              E' invece interessante questa guerra parallela dei palloni spia, che paiono apparire ormai numerosi sia sui cieli statunitensi e canadesi e sia su quelli cinesi. La battaglia delle mongolfiere.
                              I pallonia livello di intelligence sono inutili ,paesi che hanno i satelliti usano quelli..., Ma servono per testare la velocità di risposta e il tono diplomatico.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il più mortale che la storia ricordi ?

                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Assolutamente no
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎