Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa perché sei cosi paranoico? Ma secondo te gli USA si mwttono a fare la guerra contemporaneamente contro Russia e Cina? Eddai, stai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosia Biden che Putin sono vicini alla morte , dubito che gliene importi qualcosa.
Putin è enigmatico, sia come carica che persona.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque c'è midterm ed elezioni negli Usa , io un presidente da guerra alla w bush , Biden proprio non me.lo.vedo. anzi lo vedo bene in Florida a prendere il sole e basta.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioKiev, non useremo armi a lungo raggio per colpire Russia
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d4e935e0a.html
Commenta
-
-
Zalenshi premio Nobel per la pace subito, o almeno un Ambrogino d'oroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa perché sei cosi paranoico? Ma secondo te gli USA si mwttono a fare la guerra contemporaneamente contro Russia e Cina? Eddai, stai tranquillo
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Nei migliori dei casi si va verso una nuova guerra fredda e un ucraina divisa in due . Resterà zona caldissima per anni o decenni.
Ad un anno esatto orami Putin non ha ancora dichiarato i suoi obbiettivi , ammesso che ne abbia di realistici .
Imho entro l'anno , anzi l estate le opzioni sono due, o scontro convenzionale tra Russia e nato , oppure golpe e/ o cessate il fuco per iniziare un trattato di pace.
Ormai la nato è committed , se abbandona l'Ucraina poi il confine diventa diretto su paesi membri e poco diplomatici tipo polonia...e poi davvero basta un colpo di mortaio per scatenare la ww3 .
Confido invece balla pragmaticità cinese e che non faccia minchiate a Taiwan,altrimenti poi nel Pacifico , in cui entrebbe anche la questione corea del nord sarebbe drammatica.
E se la Cina chiude le esportazioni due settimane andiamo in recessione anni e noi pizzaioli suonatori di mandolino diventiamo secondo mondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo no Barone, hai ragione. La Russia è in default ed è stato pariah e sta perdendo la guerra. /s
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Ma poi non c'entra nulla con quello che ti ho scritto Non c'è nessuna ragione razionale per pensare che gli USA si mettano cosi, di botto, a far guerra a Russia e Cina contemporaneamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNei migliori dei casi si va verso una nuova guerra fredda e un ucraina divisa in due . Resterà zona caldissima per anni o decenni.
Ad un anno esatto orami Putin non ha ancora dichiarato i suoi obbiettivi , ammesso che ne abbia di realistici .
Imho entro l'anno , anzi l estate le opzioni sono due, o scontro convenzionale tra Russia e nato , oppure golpe e/ o cessate il fuco per iniziare un trattato di pace.
Ormai la nato è committed , se abbandona l'Ucraina poi il confine diventa diretto su paesi membri e poco diplomatici tipo polonia...e poi davvero basta un colpo di mortaio per scatenare la ww3 .
Confido invece balla pragmaticità cinese e che non faccia minchiate a Taiwan,altrimenti poi nel Pacifico , in cui entrebbe anche la questione corea del nord sarebbe drammatica.
E se la Cina chiude le esportazioni due settimane andiamo in recessione anni e noi pizzaioli suonatori di mandolino diventiamo secondo mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa che risposta è? Che la Russia stia perdendo è pacifico. Basta non leggere le c.azzate che scrive la nostra stampa, in un senso e nell' altro.
Ma poi non c'entra nulla con quello che ti ho scritto Non c'è nessuna ragione razionale per pensare che gli USA si mettano cosi, di botto, a far guerra a Russia e Cina contemporaneamente.
Un po' di stampa dice che vince, un po' dice che perde
Dici che la verità sta nel mezzo
Sennò qualcuno ci prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCosa vuol dire in un senso e nell'altro?
Un po' di stampa dice che vince, un po' dice che perde
Dici che la verità sta nel mezzo
Sennò qualcuno ci prende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNel senso che il livello della nostra stampa, qualunque posizione essa prenda, è subumano
Commenta
-
Commenta