direi che si sta delineando un chiaro tentativo di coinvolgere la Cina
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodirei che si sta delineando un chiaro tentativo di coinvolgere la Cina
Commenta
-
-
La storia insegna che gli usa creano fittiziamente prove o eventi falsi per entrare in guerra da probabilmente pearl harbor al vietnam /laos e tutte le pagliacciate del medio oriente, cosi come storia recente compie atti di sabotaggio senza problemi.
quindi se tra qualche settimana viene affondata una nave o abbattuto un aereo a stelle strisce on mi sorprenderebbe affatto .
anzi prevedo che entro maggio o putin verrà deposto o ci sarà uno scontro globale , quotate per smentirmi poi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sempre sul pezzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofacciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?
Quando si tirerà il primo ordigno nucleare e non ci siamo molto lontani ormaiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
I tentativi USA di una bella guerra Russia/Cina - Nato sono ormai abbastanza palesi. Dai che mi salta la luna di miele
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioQuando si tirerà il primo ordigno nucleare e non ci siamo molto lontani ormai
Commenta
-
-
Il fronte orientale / europeo è già aperto.insebolita e / sconfitta la Russia d est c'è la Cina.
Nel teatro del pacifico idem.
Il disimpegno improvviso dall' Iraq e Afghanistan ormai si sta capendo ..
Ovvio si cade nel complottismo ma le cose si capiscono a posteriori unendo i puntinianche il covid credo abbia un ruolo o sia una conseguenza di questi piani.
Poi c'è anche un fatto astrologico che ciclicamente porta nella storia a rivoluzi epocali che si sta verificando proprio adesso .
OpsssOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi Mario aveva ragione ? strano.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono perché non tireranno nessun ordigno
Commenta
-
-
Plutone esce dal segno del capricorno ed entra in acquario.il absito di plutone porta sempre a profondi cambiamenti della società . Lutlima volta è stato nel 2008 , leman Brothers e crisi finanziaria globale. Austerity, riforme fiscali, Mario Monti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosì come “siamo nel 2022 , non ci sarà nessuna guerra” , d’altronde …sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl fronte orientale / europeo è già aperto.insebolita e / sconfitta la Russia d est c'è la Cina.
Nel teatro del pacifico idem.
Il disimpegno improvviso dall' Iraq e Afghanistan ormai si sta capendo ..
Ovvio si cade nel complottismo ma le cose si capiscono a posteriori unendo i puntinianche il covid credo abbia un ruolo o sia una conseguenza di questi piani.
Poi c'è anche un fatto astrologico che ciclicamente porta nella storia a rivoluzi epocali che si sta verificando proprio adesso .
Opsss
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta