Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioQualcuno è al corrente del punto a cui siano le indagini su Nord Stream 1 (un sabotaggio inaspettato) e Nord Stream 2 (una desolazione per la Smeg)?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioGermania, abbiamo prove di crimini di guerra in Ucraina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d28041f25.html
Potrebbero almeno salvare le apparenze mettendo su una commissione "neutrale", cioè extra occidentale...perchè se a teatro sono io a scrivere soggetto e sceneggiatura, a scegliere le battute e gli attori, vuol spassionatamente dire che dietro alla rappresentazione c'è un regista - posto che dovresti andare a Mosca a prendere gli "imputati", il che è un pò difficile anche nel mondo della favolista occidentale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAggiungerei per curiosità anche sul missile caduto sulla fattoria polacca...Kiev aveva tanto insistito per far parte della commissione di indagine.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Medvedev: useremo il nucleare se Kiev attacca regioni russe. "Se lancia missili balistici, in caso di pericolo per la Russia"
La risposta di Mosca agli attacchi di Kiev alla Crimea o a qualsiasi altra regione russa "profonda" sarà dura e convincente: "Secondo la nostra dottrina nucleare, la Russia può usare armi nucleari se armi nucleari o di altro tipo di distruzione di massa vengono usate contro la Russia o i suoi alleati, se riceve informazioni verificate sull'avvio di missili balistici per attaccare la Russia o i suoi alleati, in caso di aggressione convenzionale se l'esistenza dello Stato è in pericolo". Lo ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un'intervista ripresa dalla Tass.
there we go
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRagazzi ma ancora cosi state messi? Siete piu polarizzati di un magnete
Commenta
-
-
Io ho facciaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofacciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuando il Sole esaurirà completamente l’idrogeno nel suo nucleo penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiofacciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuando Sergio non rinnoverà l hosting a bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuando Sergio non rinnoverà l hosting a bw
Su ste cose non si scherza
Commenta
-
-
Wall Street Journal: "La Cina aiuta la Russia nella guerra in Ucraina"
Il giornale americano ha analizzato alcuni documenti doganali russi. Si tratterebbe soprattutto di un sostegno, militare e civile, iniziato fin dallo scorso anno dopo l'invasione dei territori governati da Kiev. I carteggi indicherebbero anche un ruolo, anche se minore, di Turchia ed Emirati Arabi UnitiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta