nat siccome a breve devo andare in vacanza , hai una previsione sull inizo dell ww3 con chiusura confini e cazzi vari ?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ma non doveva andare in default in 90 gg?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa non doveva andare in default in 90 gg?
Non ti sto facendo il verso, anzi, la tua domanda retorica ci sta tutta. Scopriamo sempre (vd lockdown Covid) che i sistemi sono molto più adattabili e resilienti di quanto si pensi.
Commenta
-
-
Eh beh non siamo morti di freddo ma abbiamo inflazione al 10% e mutui al 4 e rotti %.
Win netta direi
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEh beh non siamo morti di freddo ma abbiamo inflazione al 10% e mutui al 4 e rotti %.
Win netta direi
Tra l'altro venivamo da 10 anni in cui era considerata patologica l'inflazione bassa (talvolta pure negativa).
Intanto il prezzo del gas sta tornando ai valori pre guerra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon dovevamo restare al freddo e senza gas? In pochi mesi abbiamo sostituito le forniture russe da cui a detta di molti eravamo completamente dipendenti.
Non ti sto facendo il verso, anzi, la tua domanda retorica ci sta tutta. Scopriamo sempre (vd lockdown Covid) che i sistemi sono molto più adattabili e resilienti di quanto si pensi.
Però una notizia che è passata abbastanza inosservata è la diminuzione sei risparmi
Il numero di cittadini italiani con una copertura sanitaria integrativa è in aumento e si stima che ormai oltre il 25% della popolazione aderisca a qualche forma di sanità integrativa, che sia un'assicurazione, un fondo o una cassa sanitarie. Numeri destinati a crescere, dicono gli esperti di Bain &…
Siamo pur sempre il paese con la maggior percentuale di case di proprietà e che ancora oggi ha la sua fortuna nei sei che hanno magicamente accumulato i nostri nonni.( E so perfettamente di cosa parlo)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVerissimo, specialmente per il discorso co id si prispeavano tragedie ..
Però una notizia che è passata abbastanza inosservata è la diminuzione sei risparmi
Il numero di cittadini italiani con una copertura sanitaria integrativa è in aumento e si stima che ormai oltre il 25% della popolazione aderisca a qualche forma di sanità integrativa, che sia un'assicurazione, un fondo o una cassa sanitarie. Numeri destinati a crescere, dicono gli esperti di Bain &…
Siamo pur sempre il paese con la maggior percentuale di case di proprietà e che ancora oggi ha la sua fortuna nei sei che hanno magicamente accumulato i nostri nonni.( E so perfettamente di cosa parlo)
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Tra inflazione debito pubblico che aumenta sempre di più , pressione fiscale , mercato del lavoro...non saremo noi nell'immediato a pagare...mandi sicuro sarà la prossima generazione o anche prima..
Oppure è tutta una cagata e allora hanno fatto bene CraxiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioÈ passata inosservata solo a chi faceva comodo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuando parli di "nostre vite" ti riferisci a chi?
Non mi sembra che qua dentro qualcuno sia caduto in disgrazia, non abbia più pane sotto i denti o si sia ritrovato con un elmetto ed il fucile in mano.
Commenta
-
Commenta