dalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della RussiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE l'italia, grazie a voi meloniani, è sul lato perdente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioC'è una gran voglia di novecento, quello bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPensare che a capi di governo italiano differenti possano corrispondere scenari differenti non è na persona sveglia quale sei Nat.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Da Austria e Ungheria niente armi a Kiev.
Secondo Kiev, la Polonia invece sarebbe disposta a spingersi fino alla fornitura di caccia. E Macron sull'invio di aerei "non esclude nulla"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDa Austria e Ungheria niente armi a Kiev.
Secondo Kiev, la Polonia invece sarebbe disposta a spingersi fino alla fornitura di caccia. E Macron sull'invio di aerei "non esclude nulla"
https://www.agi.it/estero/news/2023-...aina-19880023/
la polonia si sta preparando, sotto l'egida usa, a divenire la grande potenza militare europea
a differenza dell'economia e della situazione sociale, ha sempre avuto un esercito efficiente e ben equipaggiato, che adesso trova e troverà nutrimento per ulteriore sviluppo; purtroppo è gente che porta rancore ed invidie, con una classe politica e direttiva granitica nella loro ideologia di stampo "medievale" ( per me, dove politica e religione non sono scisse)
L'articolo però, è per abbonati (io non l'ho letto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiola polonia si sta preparando, sotto l'egida usa, a divenire la grande potenza militare europea
a differenza dell'economia e della situazione sociale, ha sempre avuto un esercito efficiente e ben equipaggiato, che adesso trova e troverà nutrimento per ulteriore sviluppo; purtroppo è gente che porta rancore ed invidie, con una classe politica e direttiva granitica nella loro ideologia di stampo "medievale" ( per me, dove politica e religione non sono scisse)
L'articolo però, è per abbonati (io non l'ho letto)
https://www.repubblica.it/esteri/202...21801-P1-S1-T1Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta