Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    In natura comunque si assistono a bestialità ben peggiori di qualsiasi macello, ma in tal caso va bene perché è l'istinto dell'animale, mai sentito di una iena condannata moralmente per aver dilaniato una zebra da viva.

    A questo punto anche l'istinto dell'uomo delle caverne a cacciare era "natura" e portava alla morte di un animale per sfamarsi, quale sarebbe la differenza se nel 2023 al posto di una lancia si usa un fucile? Ovviamente parlo di caccia per sfamarsi e non di sport
    Che l'uomo e più intelligente dehli altri predatori e sa prodursi e procurarsi il cibo senza uccidere altre specie.
    Poi 1% della popolazione mondiale vive di caccia , suppongo ..., Gli altri comprano la fettina la discount/ macellaioy
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
      Sono vegano da 10 anni ormai, e a 43 anni, facendo le analisi ogni anno (sono microcitemico quindi mi tocca tenere sotto controllo determinati range), ho i valori tutti nella norma.

      Ovviamente sto attento ed integro quelle carenze che una alimentazione vegetale può portare, penso alla B12, la D, il calcio, ecc...

      La mia è una scelta prettamente etica, che non si limita alla sola alimentazione, quindi per me un grillo equivale ad un vitello, che equivale ad un cane che equivale ad un pulcino.
      Mi fa piacere , davvero.
      Io consumo una buona dose di formaggi , pochissime uova perché le odio ( altrimenti sarei stato mr o)
      Integro con multivitaminico da almeno vent'anni e valori perfetti.
      Last edited by M K K; 21-01-2023, 16:59:40.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io il formaggio lo trovo da chi ha le bestie e le porta all alpe , gente che conosco personalmente...poi ovvio compro anche all Esselunga Carrefour..
        A casa dei miei le avevamo le galline , ma è antieconomico e una rottura di coglioni il pollaio...
        So che le galline sono una rottura e zozzano ma:
        1. Trovo affascinante l'animale proprio
        2. Leggevo in realtà che in agricoltura rigenerativa, il guano delle galline é un ottimo fertilizzante senza la rottura dell'avere cavalli/mucche e aiutano a tenere sotto controllo tanti insetti mangiando larve.

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere , davvero.
          Io consumo una buona dose di formaggi , pochissime uova perché le odio ( altrimenti sarei stato mr o)
          Integro con multivitaminico da almeno vent'anni e valori perfetti.
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          So che le galline sono una rottura e zozzano ma:
          1. Trovo affascinante l'animale proprio
          2. Leggevo in realtà che in agricoltura rigenerativa, il guano delle galline é un ottimo fertilizzante senza la rottura dell'avere cavalli/mucche e aiutano a tenere sotto controllo tanti insetti mangiando larve.

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Per far capire che non sono un "integralista", quando capito al paese dei miei zii, l'uovo della gallina lo mangio volentieri.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            So che le galline sono una rottura e zozzano ma:
            1. Trovo affascinante l'animale proprio
            2. Leggevo in realtà che in agricoltura rigenerativa, il guano delle galline é un ottimo fertilizzante senza la rottura dell'avere cavalli/mucche e aiutano a tenere sotto controllo tanti insetti mangiando larve.

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Io le uova le prendo da autoproduzione. Allevate con grano e scarti di verdura. Galline che, a fine ciclo produttivo, vengono lo stesso mantenute fino a che muoiono di vecchiaia in modo naturale.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Siete dei gran ricchionazzi se si può dire
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Siete dei gran ricchionazzi se si può dire
                Vegan-Ponno sicuramente.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Come hai risolto le emorroidi?
                  Con la dieta Veg suggerita da me ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    La manipolazione dei dati sull'inquinamento da allevamenti e mattatoi, e tutta questa retorica del mangiare sbobba industriale di soia OGM o bacarozzi processati in farine e preparati vari, così da essere persone in salute, attente alla sostenibilità e responsabili verso il pianeta e gli animali.... è solo l'ennesimo bluff finalizzato ad abbattere i costi di produzione del cibo e al contempo aumentare il prezzo dei prodotti - cosa che sta già succedendo da almeno quarant'anni.


                    Per sintetizzare, ha ragione Nat
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      .


                      Per sintetizzare, ha ragione Nat
                      Nat ha sempre ragione.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        La manipolazione dei dati sull'inquinamento da allevamenti e mattatoi, e tutta questa retorica del mangiare sbobba industriale di soia OGM o bacarozzi processati in farine e preparati vari, così da essere persone in salute, attente alla sostenibilità e responsabili verso il pianeta e gli animali.... è solo l'ennesimo bluff finalizzato ad abbattere i costi di produzione del cibo e al contempo aumentare il prezzo dei prodotti - cosa che sta già succedendo da almeno quarant'anni.


                        Per sintetizzare, ha ragione Nat
                        Lo stesso Nat strenuo sostenitore del libero mercato e del capitismo, che on ultima istanza é il colpevole?

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Siete dei gran ricchionazzi se si può dire
                          Imbarazzanti.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            La manipolazione dei dati sull'inquinamento da allevamenti e mattatoi, e tutta questa retorica del mangiare sbobba industriale di soia OGM o bacarozzi processati in farine e preparati vari, così da essere persone in salute, attente alla sostenibilità e responsabili verso il pianeta e gli animali.... è solo l'ennesimo bluff finalizzato ad abbattere i costi di produzione del cibo e al contempo aumentare il prezzo dei prodotti - cosa che sta già succedendo da almeno quarant'anni.


                            Per sintetizzare, ha ragione Nat
                            .

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              mangiateveli voi gli insetti …

                              Commenta


                                Quando ha ragione Nat non potete dirlo fin subito che stavo già ordinando farina di lombrichi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎