Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDifficile a dirsi senza leggere le motivazioni o valutare l'impianto probatorio. Se la ricostruzione è corretta, però, mi sembra una pena equa (in ogni caso tra ventisei anni, nel peggiore dei casi, è fuori con la condizionale).
Continuo a ritenere insensata invece l'entità della pena comminata ai fratelli Bianchi.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSean a me la notizia ha dato l'impressione di essere qualcosa successo in USA, leggere che è successo in Italia fa impressione. Ci si aspetta l'ergastolo per una strage o un omicidio con l'aggravante della crudeltà.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa legge non funziona sulla base di quello che "ci si aspetta"sigpic
Commenta
-
-
Non sono mica il tuo praticante eh
Oltretutto i precedenti si possono sempre creare. Qui poi parliamo di un omicidio volontario in concorso con gli altri due reati, non vedo cosa ci sia di strano.
Poi, lo ripeto, una cosa è ragionare dando per assodate le conclusioni, un'altra è entrare nel merito.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSean a me la notizia ha dato l'impressione di essere qualcosa successo in USA, leggere che è successo in Italia fa impressione. Ci si aspetta l'ergastolo per una strage o un omicidio con l'aggravante della crudeltà.
Che mi faccia "specie" si.
In effetti in Italia diciamo che non è "abituale".
Sulla durata della pena non mi esprimo e non ho l'ardire di farlo neanche a posteriori.
Non ho i mezzi, qua ci vogliono per dare opinioni sensateLast edited by Irrlicht; 20-01-2023, 13:44:58.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sull'ergastolo non mi esprimo non avendo i mezzi, ma diciamo non mi sconvolge. L'isolamento invece é una crudeltá inutile e pratica barbara che nulla porta allo scopo ultimo del carcere ovvero, teoricamente, ri-socializzare. A cosa servirebbe l'isolamento in questo caso?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSull'ergastolo non mi esprimo non avendo i mezzi, ma diciamo non mi sconvolge. L'isolamento invece é una crudeltá inutile e pratica barbara che nulla porta allo scopo ultimo del carcere ovvero, teoricamente, ri-socializzare. A cosa servirebbe l'isolamento in questo caso?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon sono mica il tuo praticante eh
comunque aspettiamo gli altri 2 gradi di giudizio e questa quasi finirà ai domiciliarisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSull'ergastolo non mi esprimo non avendo i mezzi, ma diciamo non mi sconvolge. L'isolamento invece é una crudeltá inutile e pratica barbara che nulla porta allo scopo ultimo del carcere ovvero, teoricamente, ri-socializzare. A cosa servirebbe l'isolamento in questo caso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSull'ergastolo non mi esprimo non avendo i mezzi, ma diciamo non mi sconvolge. L'isolamento invece é una crudeltá inutile e pratica barbara che nulla porta allo scopo ultimo del carcere ovvero, teoricamente, ri-socializzare. A cosa servirebbe l'isolamento in questo caso?
Però mai come in questo caso sarà curioso vedere come deciderà la corte di appello....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA niente. E' pena accessoria inutilmente afflittiva. Già l'ergastolo è abbastanza no?
Però mai come in questo caso sarà curioso vedere come deciderà la corte di appello.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHo la forte impressione che sia una sentenza atta a colpirne uno per educarne cento. Che nessun medico si azzardi ad uscire dalle linee guida ufficiali.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHo la forte impressione che sia una sentenza atta a colpirne uno per educarne cento. Che nessun medico si azzardi ad uscire dalle linee guida ufficiali.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostai scherzando?
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta