Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioZu non ci hai ancora detto in cosa sei laureato
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Me la immagino dire:
"Tu lascia che Zusievic parla così a me? Dimostra tu sei uomo, you pussy"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioho intenzione di non specificare il titolo di laurea (due, se contiamo come fai te), perché mi sembra abbia effetti positivi sul recupero psicologico di machine, e se questo suo fantasticare può fargli dimenticare quella gallina ucraina...perché no. dopo tutto è quasi Natale
Tipo scienze delle comunicazioniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl non specificare è un po' da paraculo però eh
Tipo scienze delle comunicazioni
Mi vuoi male Marcot, che ti ho fatto? se così fosse, piuttosto mi spaccerei per un senza laurea!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOra capisco cosa ha provato Sly quando pensavo votasse PD.
Mi vuoi male Marcot, che ti ho fatto? se così fosse, piuttosto mi spaccerei per un senza laurea!Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
zelensky si è fatto più chiavate nell'ultimo anno che nel resto della sua vita
nano bagonghi del kazzoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Macron: Kiev nella Nato non è lo scenario più "verosimile"
L'ingresso dell'Ucraina nella Nato non è lo scenario più "verosimile". Lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron ai quotidiani "Le Monde", "Wall Street Journal" e "An Nahar". Bisognerà comunque dare a Kiev "delle garanzie di sicurezza ancora più robuste visto che è stata aggredita dalla Russia", ha spiegato il capo dello Stato francese, prima di commentare gli obiettivi di Mosca. "Quello che i russi chiedono fin dall'inizio è la resa, non la pace", ha spiegato Macron. "La priorità oggi è difendere l'Ucraina, è quello che facciamo dal primo giorno", ha continuato il presidente francese, aggiungendo anche l'importanza di "stoppare i bombardamenti" sulle infrastrutture ucraine. A tal proposito Macron ha criticato la fornitura di droni alla Russia da parte dell'Iran: "Si sta creando una specie di multilateralismo del terrorismo", ha detto il presidente.
Repubblica...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bene Macron su Ucraina-Nato, meno bene sull'invio di armi da parte di alcuni paesi alla Russia. Se questo spedire droni e missili è "un multilateralismo del terrorismo", allora, da parte dell'occidente, il rifornire l'Ucraina di ogni ben di Dio sottoforma di armamenti cos'è?
L'Iran è un paese sovrano che può stringere accordi con chi vuole. La Russia i droni li paga, non sono regali. In fondo non sono regali nemmeno le armi e gli aiuti in denaro di USA ed UE: sono "prestiti" per i quali un domani l'Ucraina sarà in debito verso i creditori. Un debito a scadenza mai....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPer tornare IT
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta