Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    "Ci facciamo", ma ci facciamo chi? Lavori per il governo americano?
    Si

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Si

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Fai schifo.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ponno traditore venduto all'occidente!


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Fai schifo.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Ponno traditore venduto all'occidente!
          One country under God!

          DexJ aveva questa super risposta arguta, dovevo.

          Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            One country under God!

            DexJ aveva questa super risposta arguta, dovevo.

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Scherzi a parte, io davvero non capisco perché molte persone certe cose le prendono sul personale, non sei certo l'unico.
            Ma a voi che cazz vi entra o esce di tasca? L'America ha ritenuto giusto fare così, perché offendere la ragazza?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Scherzi a parte, io davvero non capisco perché molte persone certe cose le prendono sul personale, non sei certo l'unico.
              Ma a voi che cazz vi entra o esce di tasca? L'America ha ritenuto giusto fare così, perché offendere la ragazza?
              Ma offendere la ragazza dove? Dire che una che si trasferisce in Russia per guadagnare di più giocando basket femminile e poi si fa una canna quando si sa, o dovrebbe sapere, la situazione russa, non è sveglio è insultarla?
              Fare notare come un terrorista e trafficante di armi ha potenzialmente un impatto negativo molto superiore a qualsiasi beneficio possa venire da sta tizia è offendere?

              Ma poi America chi? La leadership democratica lo ha fatto perché serve ad una certa narrativa e perché lo aveva promesso, l'opinione pubblica mi sembra parecchio diversa.
              Poi non sapremo mai cosa abbiano scambiato davvero.

              Non fare White knighting qua che tanto di gnocca non ce n'è

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Se vai indietro vedi da dove parte il mio primo post.
                Delle donne me ne fotte una minghia, ma certi discorsi davvero non li comprendo.
                Il trafficante mica verrà a fare le sue porcate nel tuo garage? Sono cazzi della Russia e degli States, perché devi farti il sangue amaro?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Se vai indietro vedi da dove parte il mio primo post.
                  Delle donne me ne fotte una minghia, ma certi discorsi davvero non li comprendo.
                  Il trafficante mica verrà a fare le sue porcate nel tuo garage? Sono cazzi della Russia e degli States, perché devi farti il sangue amaro?
                  Vabbè ciao, "sono cazz1 della Russia e degli states".


                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                    Se vai indietro vedi da dove parte il mio primo post.
                    Delle donne me ne fotte una minghia, ma certi discorsi davvero non li comprendo.
                    Il trafficante mica verrà a fare le sue porcate nel tuo garage? Sono cazzi della Russia e degli States, perché devi farti il sangue amaro?
                    io facevo solo notare che lo scambio non può ritenersi alla pari

                    nel frattempo delegazioni usa e russia si stanno incontrando a istanbul, qualcosa ci cova

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Vabbè ciao, "sono cazz1 della Russia e degli states".


                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Ah dimenticavo, lavori per il governo Americano

                      Commenta


                        la narrativa sta cambiando anche in patria. La signora della ditta di pulizie del mio palazzo e' passata dall'affermare che si tratta di una "operazione speciale" che la Russia avrebbe chiuso in poche settimane, al dire che siamo (sono) in guerra, guerra il quale esito e' ad oggi incerto ("prima o poi qualcuno dovra' vincerla sta guerra", mi ha detto qualche giorno fa, non escludendo che sia l'Ucraina ad avere la meglio)


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          io facevo solo notare che lo scambio non può ritenersi alla pari

                          nel frattempo delegazioni usa e russia si stanno incontrando a istanbul, qualcosa ci cova
                          Dando della lesbica inchiavabile alla ragazza, solo perché tornata libera, dai.
                          Vabbè, avete ragione voi, qui nessuno fa mea culpa, siete tutti figli del testosterone e nipoti di Leonida.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Se vai indietro vedi da dove parte il mio primo post.
                            Delle donne me ne fotte una minghia, ma certi discorsi davvero non li comprendo.
                            Il trafficante mica verrà a fare le sue porcate nel tuo garage? Sono cazzi della Russia e degli States, perché devi farti il sangue amaro?
                            dex, quel tizio, oltre che avere avuto le mani in pasta in qualsiasi guerra un po' ovunque nel mondo, contribuiva a rifornire e destabilizzare governi in africa dove tutt'ora opera il gruppo wagner.

                            Non so che peso possa avere dopo anni in cella fuori dal giro, ma dubito lo metteranno dietro due sbarre a leggersi un libro mentre storicamente questo, dopo il post crollo URSS, è l'eldorato dei trafficanti d'armi (e che armi...).

                            L'altra è una cittadina statuinitense che gioca a basket.

                            Sul lato umano siamo d'accordo, sul fatto qualcuno possa far notare come e chi ci abbia guadagnato (oltre a tutta la morte che indirettamente si porterà dietro questo scambio)...beh, non mi scandalizzerei. ci sta.

                            Poi fosse nostra sorella, saremmo tutti contenti, chiaro. Buon per lei. E per quanto questa possa avere commesso qualche ingenuità (non ne sarei nemmeno tanto sicuro) è chiaro abbia pagato 1000 volte di più solo per strumentalizzazioni politiche.

                            Ma il tizio che si portano a casa i russi, è questo:



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              dex, quel tizio, oltre che avere avuto le mani in pasta in qualsiasi guerra un po' ovunque nel mondo, contribuiva a rifornire e destabilizzare governi in africa dove tutt'ora opera il gruppo wagner.

                              Non so che peso possa avere dopo anni in cella fuori dal giro, ma dubito lo metteranno dietro due sbarre a leggersi un libro mentre storicamente questo, dopo il post crollo URSS, è l'eldorato dei trafficanti d'armi (e che armi...).

                              L'altra è una cittadina statuinitense che gioca a basket.

                              Sul lato umano siamo d'accordo, sul fatto qualcuno possa far notare come e chi ci abbia guadagnato (oltre a tutta la morte che indirettamente si porterà dietro questo scambio)...beh, non mi scandalizzerei. ci sta.

                              Poi fosse nostra sorella, saremmo tutti contenti, chiaro. Buon per lei. E per quanto questa possa avere commesso qualche ingenuità (non ne sarei nemmeno tanto sicuro) è chiaro abbia pagato 1000 volte di più solo per strumentalizzazioni politiche.

                              Ma il tizio che si portano a casa i russi, è questo:

                              https://en.wikipedia.org/wiki/Viktor_Bout
                              Ho capito, lo so ed hai ragione, ma perché offendere la ragazza? Il mio primo messaggio parte da lì, altrimenti manco avrei risposto e non c'entra un cazz che sia donna, avrei detto stesso se fosse stato tipo un giornalista o un turista.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Ho capito, lo so ed hai ragione, ma perché offendere la ragazza? Il mio primo messaggio parte da lì, altrimenti manco avrei risposto e non c'entra un cazz che sia donna, avrei detto stesso se fosse stato tipo un giornalista o un turista.
                                ma con tutta la gente che offendiamo gratuitamente qui dentro su... mica leggerà bw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎