Ma Orwell era komunistah!1!!!!1
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
In usa (un paradiso per alcuni), ti crivellano di colpi se ti gratti il naso, figurati quello che fanno con un cane
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Che infame e vigliacco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio.
In usa (un paradiso per alcuni), ti crivellano di colpi se ti gratti il naso, figurati quello che fanno con un canesigpic
Commenta
-
-
Sembra che post mobilitazione l'opinione pubblica in Russia sulla guerra sia cambiata sostanzialmente: dal 57% che volevano continuare la guerra in giugno adesso sono solo il 25%.
https://meduza.io/en/feature/2022/11/30/make-peace-not-war
Make peace, not war The Kremlin’s internal polling shows that more than half of Russians now favor negotiations with Ukraine, while only a quarter want to continue the invasion
Commenta
-
-
Ucraina, la diretta – Peskov: “Cremlino rifiuta condizioni di Biden. Usa riconoscano territori annessi”. Putin a Scholz: “Politiche occidentali distruttive”
Il portavoce di Putin ribadisce che gli Stati Uniti devono riconoscere come russe le regioni ucraine annesse per iniziare i negoziati. Kiev: "Uccisi 10-13mila nostri soldati". Zelensky firma il decreto per restrizioni alla Chiesa ortodossa. Putin a Scholz: "Attacchi missilistici inevitabili". Kadyrov: "Papa semina odio e discordia"
Sarà una conferenza di pace scoppiettante
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Gli riconoscano la Crimea, Donbass ucraino a statuto speciale e se ne vadano a fare in culo tutti
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa salsina verde l'ho mangiata oggi con il bollito mmmmmmmmmhhhhhh
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
uomo fortunato!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta