If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
Ok
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Una parente di mia mamma aveva un chiwawa (non so come si scrive nè mi interessa).
Sto idiot4 aveva il vizio di andare a ringhiare e mordere i caretti del lupo cecoslovacco (che animale quello!) della vicina, incitato dalle risatine della parente su quanto ''suo figlio'' (lol) fosse coraggioso.
Indovina come è finita?
Se lo è messo nel culo?
Minchia io scherzavo ma che gente conosci larry
Dio santo
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
Eh ma come vedi anche gli ultraquarantenni maschi cascano per sto meme, vedi Emme come gli è salito il sangue marcio?
Comunque in USA su sta cosa son più basati di noi:
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?
Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):
L'appello della giornalista Mary Madigan, che da un anno si prende cura di un cucciolo: "Dovremmo chiedere misure di sostegno come le madri che possono andarsene prima dal lavoro, aggiustarsi i turni o lavorare più spesso da casa"
Se vuoi fare lo splendido, su un forum di bb , almeno fai mente locale con chi lo stai facendo , altrimenti rimani sul vago che eviti brutte figure
Nah, semplicemente la natura ha fatto il suo corso e il lupo una volta si è girato male e lo ha letteralmente sbranato a metà
Putroppo avere parenti bresciani delle alte valli causa queste situazioni
Il chihuahua è il cane più brutto e rompicoglioni che esista.
Hanno tutti sto vizio di ringhiare contro cani che li farebbero fuori solo con uno sputo, quindi oltre che brutti e rompicoglioni, credo siano pure estremamente idioti.
E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?
Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):
Larry però oggettivamente, ultimamente mi sembri un po' sbroccato
cioè i tuoi sono mediamente interventi/commenti rabbiosi, rancorosi verso _______ ; esprimi malessere in modo molto evidente insomma.
ti ricordavo più pacato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta