Maccu posta foto degli arancini per far vedere a tutti chi comanda nel nodde Vs sudde
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe poi, si dice arancinO o arancinA?
Io su questa disputa concordo con gli amici napulegna che la chiamano, schiettamente e banalmente, pall'' e ris''Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioahahaha l'80% sono cosi, magari qualcuna preferisce i gatti ai cani il resto è uguale.
Io davvero gente come H non so come faccia a non riuscirci con esseri del genere.
Il vero ''problema'' sovviene quando uno vuole costruirci una relazione seria e adulta, è lì che sta omologazione e questi ''interessi'' tutti uguali non consentono nulla
Comunque la differenza cani e gatti è che le canarde sono circa il 70%, le gattare il 30%.
Quelle che ''amano i cani meglio delle xzoneh'' di solito vogliono appunto un essere semi artificiale totalmente dipendente da loro e che non fa altro che validarle e compiacerle. Probabili abbandoni emotivi dalla madre.
Quelle che amano i gatti invece, essendo animali di fatto indipendenti e che si fanno i cazzi loro (e che dosano l'affetto solo ed esclusivamente con chi gli va a genio), probabilmente bramano l'archetipo del nerboruto alpha. Probabili rapporti sbilanciati col padre.
Poi ci sono i mix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi potrebbe continuare altrove, tipo nel baretto, dato che l’argomento non puo’ disperdersi così...nei meandri della geopolitica e della cronaca estera
Commenta
-
-
Che poi facci caso Nat, le canarde più convinte non è che si prendono cani belli seri e che danno soddisfazioni vere diverse dal wof wof e leccaf1ga tipo lupo cecoslovacco, pastore tedesco, husky, hachita, etc, no no.
O il classico ''golden retriever'' o quei botoli aborti evolutivi di sperma di lupo beta tipo chiwawa quelli tipo wurster con le zampe etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioChe poi facci caso Nat, le canarde più convinte non è che si prendono cani belli seri e che danno soddisfazioni vere diverse dal wof wof e leccaf1ga tipo lupo cecoslovacco, pastore tedesco, husky, hachita, etc, no no.
O il classico ''golden retriever'' o quei botoli aborti evolutivi di sperma di lupo beta tipo chiwawa quelli tipo wurster con le zampe etcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
''I kani sn meglio delle xzoneh''.
Allora vorrà dire che la prossima volta che necessitate di cure sanitarie, invece che venire da noi vi farete curare da una muta di bassotti (che sono meglio di noi)
Discorso ''cane'' ma che vale per tutti i ritard4ti che sbraitano quanto odino il genere umano e amino qualsiasi categoria di animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuelli piccoli possono essere messi agilmente nel culo
Sto idiot4 aveva il vizio di andare a ringhiare e mordere i caretti del lupo cecoslovacco (che animale quello!) della vicina, incitato dalle risatine della parente su quanto ''suo figlio'' (lol) fosse coraggioso.
Indovina come è finita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Rimani umile , hai un lavoro e uno stipendio ,il protagonismo lascialo a gray's anatomy che nella relata non considera nesusnoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioma chi vi si inkula!
al massimo ci inkuliamo le VOSTRE DONNE
mentre voi siete in baita con il PEPIN a bere grappa e a mangiare la deliziosa SALSINA VERDEEEEE
MHHHHHHHHHH CHE BONTAAAAA
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta