Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=shgE...=EurAsianTimes
guardate dei video veri dal fronte, trincee terre simili ad emmental, sembra che non sia cambiato nulla dalla prima guerra mondiale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioRicordiamo per i nuovi che il concetto di ''Paradiso Friuli'' nacque dalle tastiere del Berso durante una discussione con LeonardoS dove questi vantava il presunto suprematismo morale e qualitativo della Sicilia in ogni campo sul resto d'Italia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio mai avrei immaginato che una guerra vera tra nazioni e non la guerriglia potesse ancora essere così
La Storia non è morta per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ricordavo che che amava il Friuli per essere una regione a statuto speciale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioI Terry ahahah, ma poi leos ( stranamente) ha sempre vissuto a spese dello stato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Onore a voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Paradiso friuli, una baita, le passeggiate all'aria aperta, la moglie affettuosa nata tra le montagne e moralmente intonsa nonostante le grandi pulsioni sessuali che trattiene fino all'arrivo del cencioso marito (ma di costituzione nordica, alto e forte) che se la spacca sul tappeto di orso ad un metro dal focolare mentre sorseggia della cioccolata calda col latte munto dalle proprie vacche friulane. Anche loro oneste, giovali e bianche come i cittadini che abitano la regione...mmmm che sogno ad occhi aperti!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl sud è livello bonobo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioParadiso friuli, una baita, le passeggiate all'aria aperta, la moglie affettuosa nata tra le montagne e moralmente intonsa nonostante le grandi pulsioni sessuali che trattiene fino all'arrivo del cencioso marito (ma di costituzione nordica, alto e forte) che se la spacca sul tappeto di orso ad un metro dal focolare mentre sorseggia della cioccolata calda col latte munto dalle proprie vacche friulane. Anche loro oneste, giovali e bianche come i cittadini che abitano la regione...mmmm che sogno ad occhi aperti!
Non parliamo poi delle gare di Yodel
Commenta
-
Commenta