Ho visto black hawk down
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHo visto black hawk downOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioGli USA non hanno perso in Vietnam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin Vietnam non è stata sganciata nessuna testata nucleare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAppunto, gli USA l'hanno utilizzata perché ai tempi non poteva tornargli indietro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fake Putin? Spunta l'ipotesi del video montaggio. E le madri russe sarebbero delle attrici
Quello apparso all'ultimo incontro con le madri russe non sarebbe Putin
Quello apparso all'ultimo incontro con le madri russe non sarebbe Putin. Si tratterebbe invece di un fake. Emergono dubbi sui social riguardo alla presenza del presidente russo...
Commenta
-
-
i video delle russian moms sono tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
comuqnue ha il coppino spinto in su dal colletto della camicia e giacca ( magari con qualche tipi di antiproiettile) , cosa minchia centrano i sosia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine, tra presunti green screen e sosia, zelensky e putin in verità si trovano entrambi nel Gennargentu a 50 m di distanza
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
I russi con passaporti a caso abituali che venivano sul lago sono spariti tutti...
In compenso ormai nei paeselli ci sono più donne ucraine mdivabe rumene che nostrane, ogni badante o gold digger ha fatto arrivare qualcuno... Tra un anno o due arrivano i fratelli e i maritiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI russi con passaporti a caso abituali che venivano sul lago sono spariti tutti...
In compenso ormai nei paeselli ci sono più donne ucraine mdivabe rumene che nostrane, ogni badante o gold digger ha fatto arrivare qualcuno... Tra un anno o due arrivano i fratelli e i mariti
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI russi con passaporti a caso abituali che venivano sul lago sono spariti tutti...
In compenso ormai nei paeselli ci sono più donne ucraine mdivabe rumene che nostrane, ogni badante o gold digger ha fatto arrivare qualcuno... Tra un anno o due arrivano i fratelli e i mariti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta