Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Non conosco tutto lo scibile umano. Mai sostenututo, anzi, piu' volte su molti argomenti ho detto di non potermi esprimere non sapendone abbastanza.
Il tuo problema penso che piu' che l'arroganza sia la superbia. Vieni qui esponendo argomenti, i piu' vari (quasi come se sapessi tutto lo scibile umano ) e quando la discussione non ha la stessa conclusione che vorresti (non sono l'unico con cui lo fai, un altro esempio e' Machine) finisce che la ragione la devi avere tu e se non e' cosi' gli altri non hanno capito l'argomento e non sanno nulla.
Poi vieni qui a dire (con supponenza e condiscendenza) agli altri che vengono trattati come macchietta ma poi la pazienza finisce.
Mi ricordo ancora quando parlavi con gran fervore delle terribili leggi LGTB della Scozia (penso che anche Machine ancora ride), dove secondo te bastava semplicemente dichiararsi donna per costringere gli altri dover accettare la cosa, dicendo che se fossi un maniaco gia' staresti con l'uccello in mano sapendo di poter entrare nel bagno delle donne.
Ne parlasti per pagine, proprio come uno che sembra saperne moltissimo. Poi ti ho postato la legge, il sito del governo e siamo passati alla "la legge era cosi'" a "l'hanno cambiata" a "in realta' e' come dico io".
Fidati tu, lascia perdere questi discorsi perche' non hai idea di quanto si applichino a te senza che tu te ne accorga.
Ti e' finita la pazienza? Non leggere e fai log out.
Commenta