Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Braccia enormi bro ! Stai da dio !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
Da gara , broOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocomunque luke, ho la mano 3 volte più callosa della tua e non ho mai svitato un bullone in vita mia
Comunque i calli vengono sul palmo della mano a casa miaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A spegnere le candele a pugni vengono sulle nocche ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFatti due domande allora
Comunque i calli vengono sul palmo della mano a casa mia
Commenta
-
-
Ungheria: irresponsabili le dichiarazioni di Zelensky
Il governo ungherese ritiene che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dia "un cattivo esempio" affermando che il missile che ha ucciso due persone in un villaggio polacco vicino alla frontiera con l'Ucraina sia russo. "In una simile situazione i leader mondiali si esprimono in maniera resoponsabile", ha detto alla stampa Gergely Gulyas, capo gabinetto del primo ministro ungherese Viktor Orban. Ma "il presidente ucraino, accusando subito i russi, ha sbagliato, è un cattivo esempio", ha aggiunto, accogliendo al contrario l'atteggiamento prudente di Polonia e Stati Uniti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioHo un trittico degno della migliore Rabarama, ma non so se il forum e’ pronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiomario hai i diti come quelli di gollum,puoi fare i ditalini a una hobbit
però non so quanto sia in tema cronaca estera la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta