Burattina degli USA. almeno si sforzasse a non fare copia incolla delle analisi del nostro stoltoberg
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
È un atteggiamento del.cazz o che pagheremo con la totale distruzione dell'.occidenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ un atteggiamento del.cazz o che pagheremo con la totale distruzione dell'.occidentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBurattina degli USA. almeno si sforzasse a non fare copia incolla delle analisi del nostro stoltoberg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMissili Polonia, Stoltenberg: non sono russi, ma la colpa è di Mosca
Anche se i missili non sono russi "la Russia è responsabile dell'incidente avvenuto in Polonia perché è avvenuto a causa della guerra che ha scatenato contro l'Ucraina". Questa l'analisi del segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg.Last edited by Ospite; 16-11-2022, 18:29:05.
Commenta
-
-
La responsabilità é palesemente di Colombo, avevano ragione benigni e Troisi a voler fermarne il viaggio.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVedremo nascere una nuova democrazia?
Che sia il momento di leggere da dx a sn?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMi aspetto che zelensky, oltre alle condoglianze (per " l'atto terroristico dei russi " cit sua.) chieda pure scusa.
non mi stupirei che si fosse ficcato in qualche conto sperduto un bel po' di milioncini degli aiuti inviati
Commenta
-
-
"I giocatori sono liberi di protestare come farebbero se provenissero da qualsiasi altro paese purché sia ;;conforme ai regolamenti della Coppa del Mondo e sia nello spirito del gioco": lo ha detto il ct dell'Iran, Carlos Queiroz, nel corso della conferen... (ANSA)
questa e’ indicativa.
Ricordiamo che l’Iran incontrera’ gli USA il giorno 29
Commenta
-
Commenta